Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (3 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
Io per il 30% firmerei immediatamente
da quel che si legge, sembrerebbbbbbbbbbbe che la salvano. almeno questa è l'impressione che ho io. con che recupero nostro, non ne ho idea, ma secondo quanto scrive il moody's ....... potrebbe anche essere un 50%. al di la del danno materiale che mi ha provocato, mi ha fatto un danno notevole bloccandomi dall'acquisto di altri titoli che erano a sconto, tipo CE Energy, tornato a 102 da 92, Schmolz da 84 a 98, Wind da 92 a 98. avevo la liquidità e la voglia di comprare, ma l'incertezza e i numeri che vedi ti fanno venire mille dubbi e passa l'opportunità,:wall::wall::wall:
 

whitesoul9

Forumer storico
da quel che si legge, sembrerebbbbbbbbbbbe che la salvano. almeno questa è l'impressione che ho io. con che recupero nostro, non ne ho idea, ma secondo quanto scrive il moody's ....... potrebbe anche essere un 50%. al di la del danno materiale che mi ha provocato, mi ha fatto un danno notevole bloccandomi dall'acquisto di altri titoli che erano a sconto, tipo CE Energy, tornato a 102 da 92, Schmolz da 84 a 98, Wind da 92 a 98. avevo la liquidità e la voglia di comprare, ma l'incertezza e i numeri che vedi ti fanno venire mille dubbi e passa l'opportunità,:wall::wall::wall:

Questa di Abengoa è una brutta storia e credo che l'estromissione forzata di Benjumea sia un'ottima cosa come il fatto che banche e bondholders siano pari passu, SE la parte azionaria sarà convertita ad un prezzo ragionevole c'è ancora la possibilità di ridurre di molto le perdite nel giro di qualche anno perché la società sarà gestita con oculatezza, come dici tu è vero che nel frattempo si sono perse tante occasioni
 

sterubb

Forumer storico
Comunicazione per richiesta di proroga scadenza bond Marzo 2016 a 30 Giugno 2016
 

Allegati

  • abengoa marzo 2016.pdf
    142,1 KB · Visite: 315

captain sparrow

Forumer storico
e speriamo che qualcosa si muova in positivo porca schifa. se magari fra 20 anni recuperiamo tutto sarò il più ricco del cimitero :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
anzi ci ho ripensato sto qua finchè non recupero tutto e me li mangio tutti offrendo da mangiare e bere a tutta la tailandia
 

Gruffalo

Nuovo forumer
Come si era previsto la cedola della 2018 é stata stornata.
E ora speriamo non la facciano fuori dal vasino un'altra volta, che il tempo stringe....
 

Users who are viewing this thread

Alto