03-12-2003, 12:48
|
#33 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da rob.luc
ciao deltazero,si l'idea è quella,anche se io sono più spartano usando penna e quaderno.però l'ipotesi di modifica/aggiornamento quando si verificano delle condizioni di mercato/scadenze è simile.
inoltre trovo spesso utile utilizzare componenti ormai ritenute perse per un uso combinato con il minifib/fib in base alla distanza.
ripropongo il quesito di cui sopra.c27/01 700/675 c 30/03 126/114.nell'ipotesi che la c30/03 quotasse 110/100 sarebbe dimostrabile il punto c1?se si l'ipotesi di raggiungimento del limite di vola è molto vicino.se sì mi piacerebbe verificarlo sul campo.
ciao roberto.
p.s.vorrei chiarire che ringrazio chiunque si mette a disposizione per aprire un a luce in questo mondo ermetico e che la mia insistenza(spesso scambiata per voglia di rompere le scatole) è solo dovuta al fatto che ho bisogno di capire le cose.infatti non credo a nessun tipo di dogma.
|
ciao roberto
ho postato quella img,perchè tu hai fatto riferimento alla scacchiera
e quel tipo di rappresentazione grafica ha caratteristiche molto simili
sulla dimostrazione occorre fare alcune premesse,le faccio stasera
sul limite di vola:l'abbiamo già superato sulle call,ma non avendo a disposizione sufficenti basi rispetto all'indice,32000 33000 e 34000 ,non è possibile trarne benficio sicuro
dallaparte delle put,in cui le basi ci sarebbero,la vola rimane oltre quel limite
ciao marco
|
|
|