Opzioni abc opzioni (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
ciao f4f .non sono mai mancato :) . semplicemente...........non scrivo ( a parte diverse capzate ) :lol:
ho sempre trovato più interessante leggere :bow:
se non rispondo è perchè oggi parto.
ciao

Ciao :D



Ciao :up:
Chissà perchè chi si occupa di opzioni finisce sempre così :rolleyes:

buone vacanze :bow:

C



ma ben ritrovati tutti !!!! :):)

beh ecco le dimostrazione... old optionists never die :cool::cool:

a presto allora !! :)
 

rino55

trader since may 1982.....
ehhiiiiii Rob. Luc, cammello ed altri...
guarda chi si rivede... anzi chi si rilegge !
un saluto
 

rino55

trader since may 1982.....
Rino ben trovato. Sempre in giro per il mondo o sei più stanziale?

C

heiiii ciao Cammello...
anche il grande Marco /deltazero :bow: si fa vivo..
bhe da aprile ho finito un anno di passione fra aeroporti
e tav varie .... :( solo ambito UE... però..
adesso basta.. basta..
mi sto riassestando e spero che qui si riprenda a far le vecchie chiachhiere per cercare di far quadrare la maledetta B&S... :D :D
 
prima di mettersi al riparo con tale strategia :D (se ricordate la applicai pure io in qualche occasione con mirati pellegrinaggi a Lourdes :rolleyes: ) bisogna tenere presente una cosa.

le perdite sono sempre possibili e da mettere in preventivo

altrimenti con le opzioni avremmo trovato la pietra filosofale, ma così , lo sappiamo, non è.

intanto , ritornando a colui che ha venduto put e il mercato "gappa", si applica la teoria del calma e gesso.

prima si vende pari quantità (margini permettendo) di put uguali o + basse di quella già venduta. In modo almeno con il premio incassato da colmare il gap. fatto questo ( se si riesce pure a spuntare qualche punto a favore meglio) si cortano quantità di fib pari tali a coprire le basi vendute.

capisco che tutto questo traffico porterà magari gain zero , margini impegnati elevati e strizzamento di coglia elevato :) , ma la mia impostazione è:

magari non guadagnare, ma di perdere non ne voglio sentire parlare.

ma a distanza di tanti anni continui ancora ad usare questo strumento finanziario? o poi ne hai preferiti altri?

E se lo usi ancora qual è il profit annuo medio che riesci ad ottenere?
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Mi intrometto per chiedere se qualcuno mi può spiegare operativamente come Fineco gestisce le opzioni di tipo call
 

Users who are viewing this thread

Alto