14-01-2012, 18:36
|
#1 (permalink)
|
|
S U P E R S F I G A T O
|
Abbeveriamoci tutti dalla fonte - ddo vive!
dal libro di ddo
"porca miuseria stamattina sono andato a casa di un mio professore delle superiori con cui sono rimasto in splendido rappporto , già da prima conoscevo la famiglia . si voleva far sistemare il collegamento a dinternt e ho colto l'oiccasione per andarlo a trovare, cosi ero di sopra nella camera dove avevano il modem ed ero ad armeggiare . ad un certo punto sento chiudere la porta e mi spavento, poi vedo che è la moglie e mi tranquillizzo e mi dice i vari problemi che ha con il pc ecc ecc. sul pc mi apre i documenti ha una cartella nascosta con tutta foto e inizia ad aprirlee manda il play automatizzato; lei nuda, completamente nuda che si masturbava(nelel foto) . e altre foto di posizione erotiche , e io mi caco addosso dealola paura quando sento mettermi la mkano sul culo. e dico no no siamo pazzi.!!!! ora tralasciando che la donna è un abella femmina, ma l'amicizia che ci lega da tempo , ma stiam o scherzando.
cmq tale madre tale figlia, già la figlia ci provo con me, ora anche la madre. se vogliamo dirlo ddo colpisce ancora. anche nelle famiglie piu'normali che sembrano famiglie ok, sotto sotto ci sono un sacoc di scheletri negli armadi. famiglia di laureati, di persone perbenem che han sempère voluto dare quell'immagine pulita della famiglia. guarda un pò qui. per lo meno non siate ipocriti. sai quei comunisti alla fassino???? per carità . mica come quei noglobal comunisti questi sono comunisti da generazioni. figli di professori di professori di professori e anche loro professori, figuriamoci proprio alal fassino , mica come quei comunisti che fanno lo sciopero della fame e venn in giro come nogloba"

Ultima modifica di Gassato : 20-01-2012 alle ore 20:59.
|
|
|