Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.155
+47.0

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 21-09-2011, 11:50   #1 (permalink)
Forumer attivo

AAA aiuto per chiudere un conto

Buongiorno a tutti.
Come fare per chiudere un conto corrente presso una filiale dove ho però un rapporto titoli con dei tds in profondo ROSSO, e che devo portare a scadenza per non rimetterci tanti €€?
Grazie!!!
rebecca non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 26-09-2011, 19:49   #2 (permalink)
Senior Utente

L'avatar di EUGE

Citazione:
Originalmente inviato da rebecca Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti.
Come fare per chiudere un conto corrente presso una filiale dove ho però un rapporto titoli con dei tds in profondo ROSSO, e che devo portare a scadenza per non rimetterci tanti €€?
Grazie!!!
sei sicura di non rimetterci portandoli a scadenza ??

in mia opinione portarli a scadenza potrebbe convenirti se i tassi di mercato avranno un trend al ribasso, mentre se al contrario dovessero salire sensibilmente tu ti troveresti ad avere dei tds ad una quotazione ancora inferiore a quella odierna, e ti accontenteresti di un tasso d'interesse irrisorio per un lungo periodo
Vecchio 29-09-2011, 13:35   #3 (permalink)
Forumer attivo

Citazione:
Originalmente inviato da EUGE Visualizza messaggio
sei sicura di non rimetterci portandoli a scadenza ??

in mia opinione portarli a scadenza potrebbe convenirti se i tassi di mercato avranno un trend al ribasso, mentre se al contrario dovessero salire sensibilmente tu ti troveresti ad avere dei tds ad una quotazione ancora inferiore a quella odierna, e ti accontenteresti di un tasso d'interesse irrisorio per un lungo periodo
Ho appena chiuso un conto con banca fisica - Friuladria ( complimenti per i tempi - solo pochi giorni !! ) verso CCarancio con trasferimento titoli :alla fine dalla certificazione minus fatta da vecchia banca mi hanno accreditato parecchie migliaia di euro minus su nuovo deposito ed ho 4 anni per provare a recuperare....
asia non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato