28-05-2009, 08:42
|
#2 (permalink)
|
|
GNOKKADIPENDENTE
|
Citazione:
Originalmente inviato da Rocky1980
Ciao Ragazzi, apro questo thread di discussione su A2A che seguo da un paio di settimane, dopo la scongiura dei conti che sembrano in ottima forma e dopo l'avviso di oggi che A2A ha comprato il 15% della società Montenegrina EPCG siamo pronti a sfruttare il titolo e la sua ascesa...il trend è senza dubbio ascendente e vi dirò di più...
guardiamo il grafico che vi posto qui di seguito... come è "normalmente" presumibile il rebound coincide con la ripresa dei mercati ma fattore che veramente ci interessa e che ultimamente sta funzionando molto bene riguarda i test delle medie mobili semplici.   Come vedete la linea VIOLA è a 14gg quella ROSSA a 25 e quella GIALLA a 200!!  Vediamo che il titolo ha già rotto le due MM di breve che confermano la forza e il trend e sta andando ad attaccare la MM200 che se rotta proietterebbe il titolo almeno sopra il ritracciamento al 23,6% di FIBO ovvero a 1.46 per poi tentare l'ascesa verso il ritracciamento a 1.78 circa.
in più..Volumi crescenti ....che ve devo dire ancora? Il titolo deve ancora esplodere...e le premesse sono ottime.
Spero vi sia utile e aspetto commenti. 
|
ciao
la seguo anche io...e come te ho una visione positiva sul titolo
non metto nel graf. le medie mob. i ritracciamenti ed il fibo perche' li hai evidenziati tu...ho evidenziato le tre candele verdi consecutive perche' nella tecnica delle candele hanno un significato ben chiaro se supportato da un aumento di volumi.......ma come tutto il resto per adesso e' fondamentale che ci sia anche la tenuta dei mercati....quindi sarebbe molto importante per il proseguio del long che l'spmib andasse sopra 20700 ....in tal caso la rottura di 1,36 proietterebbe il titolo ai target che hai detto tu....come supporti importanti per quelli che sono entrati tardi sul titolo sarebbe bene che non chiuda sotto 1,30...e' come ultimo stop al long di lungo bisognerebbe tenere in considerazione 1,15 sotto tale soglia sarebbe annulato tutto
spero di non aver detto caxxate 
ciao 
|
|
|