:-) (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
:-o


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Aj_kQBiJbYM&feature=related"]LE DIMISSIONI DI SILVIO BERLUSCONI - La gratitudine ( Shany Martin ) - YouTube[/ame]
 

Novenove

Moderator
Ce lo siam tolti dalle palle ?

Premier conferma dimissioni in Cdm

Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sta confermando le proprie dimissioni ai ministri presenti alla riunione del governo a palazzo Chigi. Lo riferiscono fonti dell'esecutivo. Il consiglio dei ministri e' iniziato alle 18.10.
 

diomede

Buongiorno
:help:Il Popolo ha eletto una coalizione di Governo, con un Premier designato. Cade il Premier, il "potere" deve tornare al Popolo che con libere elezioni sceglierà una nuova coalizione per governare.

Osannare - come succede in questi giorni - una persona che nulla ha a che fare con il Popolo - anche fosse bue - mi sembra prematuro.

Non voglio essere uccello di malaugurio, ma credo proprio che il fondo non l'abbiamo ancora trovato..........e sentire, toccare, subire, questi attacchi dal mondo esterno al nostro Paese, da chi è messo molto peggio di noi .......beh, mi auguro e Vi auguro di aver ragione.

La persona non mi piace........e torna Amato :wall::wall: ..il nuovo.:sad::sad::sad:
 

samir

Forumer storico
se entro 1 o ra non dichiara , non si dimette o rimedia qualcosa
della serie , ha culo
 
Ultima modifica:

Eomund

Forumer attivo
:help:Il Popolo ha eletto una coalizione di Governo, con un Premier designato. Cade il Premier, il "potere" deve tornare al Popolo che con libere elezioni sceglierà una nuova coalizione per governare.

Osannare - come succede in questi giorni - una persona che nulla ha a che fare con il Popolo - anche fosse bue - mi sembra prematuro.

Non voglio essere uccello di malaugurio, ma credo proprio che il fondo non l'abbiamo ancora trovato..........e sentire, toccare, subire, questi attacchi dal mondo esterno al nostro Paese, da chi è messo molto peggio di noi .......beh, mi auguro e Vi auguro di aver ragione.

La persona non mi piace........e torna Amato :wall::wall: ..il nuovo.:sad::sad::sad:

Il popolo esercita la sovranità "nelle forme e nei limiti della Costituzione" (art. 1 Cost).
Ora, la Costituzione dice che vivi in una Repubblica parlamentare: pertanto fin quando saranno le camere a dare e togliere la fiducia al presidente del consiglio i governi nasceranno e moriranno in parlamento, ovvero nelle segreterie dei partiti.
Il nome sulla scheda non vuol dire nulla: i parlamentari esercitano le loro funzioni "senza vincolo di mandato" (art. 67 Cost).
Può non piacere, ma questa è la Costituzione e non c'è nulla da fare. Fra l'altro nessuno tocca questi articoli perché siamo in Italia ed i cambi di casacca fanno comodo a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto