Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
antico detto napoletano che tradotto significa che siamo su punto di massimo o sul punto di lossare le posizioni corte.

" ............questa ( 1014 pti ) è la vostra stima di quanto ancora il prezzo dell'indice potrà salire con una tolleranza del +o- 10% (1024-1004 pti).
Come tutte le tecniche non dovreste mai contare solo su questa stima .Ma ,combinato con altri , questo metodo darà grande validità ai segnali ............"

1014 è il ritracciamento del 38% dal massimo ( 1576 pti ) al minimo (666 pti)
ed è la trenoMOB calcolata dal pivot di massimo ( 956 pti ) del 5 gennaio .

per non farla lunga perchè non ho voglia di scrivere siamo sui target di massimo di medio periodo

1249309742sp500.png
 

The summoning

Pivellino
antico detto napoletano che tradotto significa che siamo su punto di massimo o sul punto di lossare le posizioni corte.



per non farla lunga perchè non ho voglia di scrivere siamo sui target di massimo di medio periodo

1249309742sp500.png

Siamo in pieno Short Squeeze , abbiamo bucato i 21.000 solo per la ricopertura degli shorter , quindi ora possiamo tranquillamente scendere fino a Marzo 2010 :D
 

robom1

Forumer storico
Dicetteme 'a figliola quanno o' vedette 'a primma vota: Comme e' bello e comme e' liscio, che bellu capitone senza recchie!
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
O a Napoli in carrozza......

lo dice sempre mio nonno quando gioca a briscola......dopo aver fatto una giocata del qazzo :D

:sad::)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
........ siamo su punto di massimo ........

mercati azionari perfettamente allineati con usd index
gli uni sul punto di massimo ed Rsi in divergenza con i prezzi
e gli altri sul punto di minimo con RSI in divergenza
da qui in avanti nessuno dei due potrà più barare

1249311507schermata10.png
 

Users who are viewing this thread

Alto