Discussione: Educational e FAQ Il lavoro di Battlem
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2009, 08:29   #2 (permalink)
paologorgo
Chapter 11

L'avatar di paologorgo

Citazione:
Originalmente inviato da lambda Visualizza messaggio
Ho letto parte del lavoro di Battlem, qualcosa sapevo, molto no. Mi ha fatto piacere potermi documentare e mi chiedevo se fosse possibile raccogliere il materiale in un file di word con intestazioni, capitoli, una mappa o un sommario per navigare nel file. Se sarà fatto ed era già nelle vostre idee, chiedo scusa per la banalità dell'intervento, se no potrei cercare di farlo io, nei limiti di quello che so fare e del tempo che ho.
Se la cosa sembra una stupidata, cestinate il 3d.
una idea che avevamo avuto, ovviamente se ci sarà il consenso dell'autore, era di riportare il materiale anche sul nostro blog. In quel modo sarebbe anche possibile generare un file in pdf del testo (scaricabile), sfruttare uno strumento più "giornalistico" come il blog, che consente di creare titoli, sottotitoli, etc., indicizzarlo meglio per i motori di ricerca (e quindi per chi cercasse quelle informazioni attraverso Google), etc. etc.

Mi pare di avere capito che Bettlem desiderasse prima terminare il lavoro, poi potremo esaminare questa (o altre) possibilità. Sono d'accordo con te che è un lavoro che merita un opportuno rilievo, e sicuramente conterei anche sul tuo aiuto, se, ripeto, all'autore potesse interessare questo sviluppo.

Amorgos for moderator!
paologorgo non è connesso   Rispondi citando