Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2009, 17:22   #626 (permalink)
Metatarso
Utente Senior

L'avatar di Metatarso

Citazione:
Originalmente inviato da f4f Visualizza messaggio
per chiarirci
ci sono due treconti:
il ministro e l'economista
l'economista non mi pare male, ma come mille altri anche qui tra noi
il ministro lo valutiamo sulle sue azioni e sulle dichiarazioni politiche

sulle azioni, diamo un annetto per vedere.. e già sono generoso ad aspettare ancora, perchè la 'robinùd tax' è stata un flop, e la mancata gestione delle accise e imposte sui carburanti (proposta anche da Scajola) gli ha permesso di fare cassa speculando sul prezzo del petrolio nella maniera più vergognosa
sulle dichiarazioni politiche, ... qualche pagina più indietro su qst thread mi sembra che ho già fatto un commento, ma ti riprendo questo:
tramonti dice che come è andata , alitalia ha perso 3 miliardi di euro in meno rispetto alla ipotesi di cessione a Airfrance del febbr2008
tu Meta la sottoscrivi??
E' chiaro che ognuno di noi ha idee con cui gli altri possono concordare o no. Se vai a cercare, troverai mille ragioni per criticare chiunque, figurati un politico. Chi difende a priori una parte o l'altra, può andare a scrivere in arena politica.
Per ora il Tremari che fa la battaglia giuridica/monetaria verso quei poteri extrabancari lo prendiamo così com'è, e va bene perchè dice quello che diciamo tutti. Adesso è il momento di dargli il consenso.
Poi quando questa storia sarà finita, e si metterà a fare qualche leggina del kazz per Zilvio, lo tornerò a criticare