Citazione:
Originalmente inviato da popoff
comunque finira' ci saranno vincitori e vinti anche qui e sul FOL. spero solo che non si azzuffino a suon di "te l'avevo detto".
per quanto mi riguarda son dentro alle 2033 con pochi K ma solo ed unicamente in ottica speculativa. se mi andra' bene, bene e senno' amen. pero' non rompo e non rompero' le palle a nessuno se mi andra' male.
|
Anch'io la scommessa l'ho fatta, così seguo la telenovela con maggior interesse. Poi se andrà male sono consapevole che di scommessa si tratta (sul 2033 a 16!!!) e se andrà bene... meglio così.
Comunque per me finora hanno ragione tutt'e due le fazioni:
- qualche hanno fa quando i bond quotavano a prezzi "non da fallimento" era giusto vendere e quindi i98mark e gaudente avevano ragione.
- adesso che il 2033 quota 14-15 e il 2013 20-22 la scommessa, essendo consapevoli che di scommessa si tratta, ci sta. Questo perché, semplificando al massimo, Obama in campagna elettorale un po' di promesse le aveva fatte e perché, tra la bancarotta a rimborso zero per gli obbligazionisti, e il pagamento delle cedole a 8,375 da qui al 2033 e il rimborso a 100, in mezzo ci sono un sacco di altre possibilità (leggi rinegoziazione del debito) che per uno entrato a questi prezzi possono essere comunque un affare.