Discussione: Obbligazioni societarie GM, Ford, Chrysler: il 3D dell'automotive USA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2009, 15:06   #196 (permalink)
Imark
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da frankiemachine Visualizza messaggio
Ma infatti la razionalità non è mica di chi ce li ha messi a 14-15 o 18 come il sottoscritto. Io lo sapevo che sarebbe stata una scommessa.
Quel che voglio dire è che, come in tutte le scommesse, ci sono probabilità che l'evento non si verifichi e probabilità che invece si verifichi.
Mi pare che invece voi tendiate a negare che esista anche una pur minima possibilità che ciò avvenga.
Personalmente non sono d'accordo.
Da qui a darvi dei c0gl...... ce ne passa.
Saluti

PS Rileggendo il tuo post credo proprio che ci sia stato un misunderstanding su 'chi fossero' i 'troppo razionali'
Ma guarda che qui nessuno dà per certo il default; diciamo solo che le possibilità che vada diversamente da una ristrutturazione molto dolorosa sono assai basse.

E se qualcuno quelle possibilità molto basse le propaganda per certezze, è grave che sia pieno di gente che sta lì a fargli il coro ...

Gaudente all'inizio aveva toni molto più pacati, poi man mano che le cose sono peggiorate, è divenuto una sorta di parafulmine per chi aveva comprato a prezzi alti e giù a dargli del menagramo e tutto il resto.

Siccome la pazienza non è d'obbligo, e qualcuno ne ha un po' di più, qualcun altro un po' di meno, e se c'è chi porge l'altra guancia, c'è anche chi se prende una sberla si sente in dovere di restituirne due, Gaudente è già da un pezzo che risponde per le rime...
Imark non è connesso   Rispondi citando