Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2009, 19:23   #8 (permalink)
claudio123
Nuovo forumer

Citazione:
Originalmente inviato da porchetto Visualizza messaggio
Andrea ho timore che con la cifra che pensi di investire anche un garage (di qualità perchè conviene sempre avere un buon prodotto che sia facile affittare e vendere) costi di più-
puoi comprarlo se vai in leva ovvero utilizzi la somma che hai a disposizione integrandola con un mutuo e pagando il mutuo con i proventi dell'affitto.
è meno rischioso dell'investimento mobiliare in leva ma devi essere sicuro della possibilità di affittare e hai comunque una componente di lavoro che ti richiede affittare un immobile, non è come comprare un zc e dimenticarselo li.

gli affitti di un box sono regolati dalle norme del codice civile per questo i box per i lunghi anni dell'equo canone sono stati tenuti in alta considerazione come investimento immobiliare.
La differenza di comprare un box su un'area che il comune ha concesso per 99 anni oppure su un'area senza questo vincolo puo' determinare il prezzo?.....io girando alcune situazioni a Milano ho visto prezzi uguali....l'unica nota che li differenziava era la posizione....anche perche' mi hanno detto che solitamente il comune prima dello scadere dei termini tende a passare la proprieta' a chi ha comprato il box sull'area vincolata......vi risulta?
claudio123 non è connesso   Rispondi citando