Citazione:
|
Originalmente inviato da barbone
Dietro alle parole di Berlusca sulla laurea di Di Pietro c'è tutto un lavoro d'indagini,e se ascolti bene le parole di Berlusconi si capisce benissimo,il tempo passato,potrebbe essere servito a capire Berlusconi cosa ha in mano di reale per fare tali accuse,e muoversi di conseguenza,non credi?
mi chiedo e ti chiedo : è ammissibili tutto ciò?
può un parlamentare chiedere ed indagare su di una persona cosi' liberamente, o deve essere la magistratura o le autorità costituite,polizia carabinieri ecc .
non so' se sia vero, ma prima di indagare su Di Pietro, per verificare sulla sua laurea, dovrebbero indagare su come siano state acquisite tale prove e dichiarazioni di Berlusconi, e a che titolo?
barbone
|
"mi chiedo e ti chiedo : è ammissibili tutto ciò?
può un parlamentare chiedere ed indagare su di una persona cosi' liberamente, o deve essere la magistratura o le autorità costituite,polizia carabinieri ecc ."
dopo la pubblicazione della dichiarazione dei redditi online in questo paese è possibile tutto, io non me ne meraviglierei più di tanto, del resto, non è che dipietro è un caso isolato a se, abbiamo avuto il generale speciale, che stranamente avendo il potere e l'autorità per fare indagini, nel momento in cui hanno aperto il dossier redditi di prodi è stato buttato fuori a calci nel sedere, salvo poi le scuse che sono seguite!!
Barbone , siamo il paese della contraddizione pura, c'è tutto per tutti e tutto contro tutti. Se un deficente la mattina si alza , e va a farti una denuncia perchè ha dormito male, risulti indagato agli atti, ma nel nostro paese, sai di esserlo dalla tv e non per comunicazione diretta dagli organi di competenza, e dato che sei andato in tv, l'opinione pubblica per il sol fatto che ti hanno indagato ti ha già dichiarato colpevole.
Dico e con queste premesse che andiamo cercando, ti scandalizzi ancora? eheheh
ciao barbone