Non capisco,ma qui' siamo al mistero o alle comiche,pochi giorni prima che finisse la campagna elettorale, Berlusconi,al suo ultimo porta a porta, accuso'Di Pietro che non c'erano tracce della sua Laurea,portando un sacco di elementi sul caso,rivedere la puntata.
Berlusconi parlo'dei Servizi,ecc.ecc.,e disse cose gravissime contro Di Pietro,accuse gravi che più gravi non si puo',su you tube dovrebbe esserci lo spezzone,almeno prima c'era.
Mi aspettavo il giorno dopo che Di pietro denunciasse Berlusconi,mi aspettavo un terremoto sui giornali e sui mass-media,ecc.ecc.,anche su questo forum l'accusa passo'inosservata,anzi a tal riguardo,aprii a suo tempo un sondaggio sulla puntata di porta a porta,e mi resi conto che nessuno l'aveva vista,al che,pensai che forse mi ero sognato l'accaduto.Ma a quella puntata assistettero decine di giornalisti?Il risultato fù: nemmeno una parola sui giornali dell'accaduto.Di Pietro muto come un pesce,e poi oggi si prende atto dalla TV,a circa 2 mesi di distanza della denuncia da parte di Di Pietro,denuncia che ho atteso per tutti questi giorni,perchè quelle parole dette da Berlusconi non potevo avermele sognate.
Mi chiedo e vi chiedo: come mai Di Pietro decide solo oggi di denunciare Berlusconi?,perchè non subito ed a caldo prima del voto?Voi che ne pensate?
http://it.youtube.com/watch?v=YTx3h9...eature=related