Citazione:
Originalmente inviato da Imark
Ora c'è tutto: preferenze multiple e visualizzazione del voto... vi prego davvero di scusarmi per i contrattempi...
|

Mi sa che ce ne ricorderemo la prossima volta che ti candidi... (si scherza, neh

)
OK, bando agli scherzi, comincio io...
Se avessi avuto una rosa come questa alle ultime elezioni, giuro che non sarei andato al mare
Purtroppo mi trovo in grande imbarazzo. Stimo tutti i candidati, e li ritengo tutti degni di svolgere ottimamente il ruolo di moderatore.
Purtroppo 4 preferenze non sono sufficienti e quindi dovrò fare una scelta.
Voterò TUTTI i
nuovi candidati, per dare due segnali:
a) uno, banale, di rinnovamento: non votate per me che sono "vecchio", facciamo veramente in modo che in questa sezione ci sia un turn over democratico;
b) comunque gli ex moderatori hanno accesso al 3D dedicato (chi non lo conosce non sa cosa si perde): votare i nuovi vuol dire aumentare gli aventi diritto...
Ovviamente questo è solo il MIO criterio. Spero che voi vi chiediate: è stato meglio questo o sarà meglio quest'altro...
Non ho dubbi che, comunque, ne uscirà una super squadra, LA MIGLIORE DEI FORUM ITALIANI (E QUASI SICURAMENTE EUROPEI)
P. S. Bisognerà che prima della prossima elezione spieghiamo a Dante ed al nostro amico espanol di cui non ricordo il nome il regolamento delle elezioni...