Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
16.897
-111.5

Visualizza risultati del sondaggio: Candidati Moderatori (da 1 a 4 preferenze esprimibili da ciascun elettore)
Bulogna 18 28.57%
Ginopelo 13 20.63%
Il Folignate 31 49.21%
Lorenzo63 23 36.51%
Negusneg 47 74.60%
Rastafari 3 4.76%
Reef 31 49.21%
Yunus80 36 57.14%
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 63. Non puoi votare in questo sondaggio

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 05-06-2010, 21:01   #61 (permalink)
Wir lieben den moment

L'avatar di ilfolignate

Citazione:
Originalmente inviato da Imark Visualizza messaggio
Ti avevo già dato per votante... non mi ero accorto...
Siamo in 2 Antonio

(Mark Twain)
ilfolignate non è connesso  
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 05-06-2010, 22:43   #62 (permalink)
Del PIG nn si butta nulla

L'avatar di Yunus80

Scaduto il tempo per votare, procedo a chiudere il thread
Lasciateci il tempo materiale di scorporare i voti non validi e procederemo alla proclamazione dei nuovi moderatori
Yunus80 non è connesso  
Vecchio 06-06-2010, 12:31   #63 (permalink)
Wir lieben den moment

L'avatar di ilfolignate

Amici carissimi, con mio immenso onore vi elenco l'esito delle elezioni per la candidatura a moderatori anno 2010

1. Negusneg
2. Yunus80
3. Reef
4. Il Folignate
5. Lorenzo63
6. Bulogna

La classifica è stilata in base ai voti ottenuti.

I non eletti per questa tornata elettorale sono:

- Ginopelo
- Rastafari

ai quali vanno i miei più sinceri auguri per l'aver partecipato e l'invito a partecipare nuovamente l'anno prossimo

Che dire: auguri a Reef e Bulogna e agli altri Amici confermati, con buon auspicio di portare avanti la "baracca" come fatto sinora

(Mark Twain)
Vecchio 06-06-2010, 13:02   #64 (permalink)
Age quod Agis

L'avatar di lorenzo63

Citazione:
Originalmente inviato da ilfolignate Visualizza messaggio
Amici carissimi, con mio immenso onore vi elenco l'esito delle elezioni per la candidatura a moderatori anno 2010

1. Negusneg
2. Yunus80
3. Reef
4. Il Folignate
5. Lorenzo63
6. Bulogna

La classifica è stilata in base ai voti ottenuti.

I non eletti per questa tornata elettorale sono:

- Ginopelo
- Rastafari

ai quali vanno i miei più sinceri auguri per l'aver partecipato e l'invito a partecipare nuovamente l'anno prossimo

Che dire: auguri a Reef e Bulogna e agli altri Amici confermati, con buon auspicio di portare avanti la "baracca" come fatto sinora
Ringrazio tutti coloro hanno votato, anche chi nn era titolato a farlo, per quella che è stata, certamente, una prova di democrazia NON riscontrabile in altri forum e che pone certamente IO al di sopra di tutti gli altri forum finanziari presenti in Italia. (Nonostante me voglio dire .. ). Per una combinazione fortuita cio' accade proprio nel giorno dell' anniversario...

Mi spiace per gli Amici nn eletti, ma certamente l' anno prox ci sarà bisogno di voi, in quanto noi "vecchiacci" non rieleggibili.

Un caloroso Benvenuto ai Nuovi Colleghi ai quali tra poco saranno attivate le cose relative ai mod.
Un carissimo saluto a PaoloGorgo al quale ricordo che Moderatore una volta, Moderatore per sempre: quindi Ti aspettiamo, Carissimo, nei "dietro le quinte" (ma anche le quarte... .. vanno bene..)

Seriamente:

Uno speciale ringraziamento ad Antonio senza la quale fortissima determinata spinta tutto questo nn sarebbe stato.
Semplicemente.

Lorenzo.
FDR: Men are not prisoners of their fate, but only prisoners of their own mind - The only thing we have to fear is fear itself.
lorenzo63 non è connesso  
Vecchio 06-06-2010, 13:18   #65 (permalink)
Wir lieben den moment

L'avatar di ilfolignate

Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo63 Visualizza messaggio
Ringrazio tutti coloro hanno votato, anche chi nn era titolato a farlo, per quella che è stata, certamente, una prova di democrazia NON riscontrabile in altri forum e che pone certamente IO al di sopra di tutti gli altri forum finanziari presenti in Italia. (Nonostante me voglio dire .. ). Per una combinazione fortuita cio' accade proprio nel giorno dell' anniversario...

Mi spiace per gli Amici nn eletti, ma certamente l' anno prox ci sarà bisogno di voi, in quanto noi "vecchiacci" non rieleggibili.

Un caloroso Benvenuto ai Nuovi Colleghi ai quali tra poco saranno attivate le cose relative ai mod.
Un carissimo saluto a PaoloGorgo al quale ricordo che Moderatore una volta, Moderatore per sempre: quindi Ti aspettiamo, Carissimo, nei "dietro le quinte" (ma anche le quarte... .. vanno bene..)

Seriamente:

Uno speciale ringraziamento ad Antonio senza la quale fortissima determinata spinta tutto questo nn sarebbe stato.
Semplicemente.

Lorenzo.
Eccellente discorso Lorenzo, quello che avrei voluto fare io, ma vista la mia scarsa propensione a farli lo sento mio grazie a te. Mi associo al tuo discorso circa i nostri ex colleghi, Antonio, Paolo e Maino che TANTO hanno dato e fatto per tutta la comunità

(Mark Twain)
Vecchio 06-06-2010, 13:43   #66 (permalink)
Age quod Agis

L'avatar di lorenzo63

Citazione:
Originalmente inviato da ilfolignate Visualizza messaggio
Eccellente discorso Lorenzo, quello che avrei voluto fare io, ma vista la mia scarsa propensione a farli lo sento mio grazie a te. Mi associo al tuo discorso circa i nostri ex colleghi, Antonio, Paolo e Maino che TANTO hanno dato e fatto per tutta la comunità
Mumble mumble....Sarà mica la parte relativa alle "quinte/quarte" che ti sfagiola.?! ...

Scherzo, ovviamente...

Infatti è il tuo ed il nostro ringraziamento alla Comunità tutta intera.
E grazie a Te sia per l' assiduità con cui coltivi il Thread TDS (da cui diverse cose imparai, lurkando..) nonchè tutto quello che fai...

FDR: Men are not prisoners of their fate, but only prisoners of their own mind - The only thing we have to fear is fear itself.
lorenzo63 non è connesso  
Discussione chiusa

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato