Citazione:
|
Originalmente inviato da AnkleJoint
Citazione:
|
Originalmente inviato da ghibli1
Striscia lo trattò come un delinquente dinmenticando che questo dottore, anche se radiato con la dicitura: "perchè curava il cancro con il bicarbonato di sodio", ha due lauree e due specializzazioni! Io ho anche letto il suo libro... e vi posso dire che ha ragione!
|
a scrivere queste cose ci vuole un bel coraggio
spero solo che non ci sia qualcuno in difficolta', che vi dia ascolto
puah 
|
Amico, io per il lavoro che faccio, ho conosciuto in 25 anni circa 50 persone che si sono ammalate di cancro, che hanno fatto chemio (tengo a precisare: TUTTE!) e che sono morte! Alcune sono andate dal "top" (Veronesi) ma sono morte lo stesso (TUTTE!!!)
Nel mio piccolo ho una statistica negativa sui "successi" della chemio, impressionante! Cosa mi vorresti dire, che la medicina ufficiale funziona?
Se tu avessi il coraggio di rispondermi di si, di direi solo di documentarti prima di parlare. Ogni giorno sui media compaiono articoli di nuove miracolose medicine contro il cancro... come se la soluzione fosse a portata di mano... allora mi devi spiegare come mai il 95% dei malati continuano a morire! Non è forse che qualcuno ci sta prendendo in giro?
Lo scorso anno è morta la madre di un mio amico.
Faceva parte di quel gruppo di remissioni considerate un successo dalle statistiche ufficiali.
Per capirci, una volta tornati normali o quasi i marker tumorali, questa persona è stata dimessa dall'ospedale... e per le statistiche era un successo! Uno dei tanti da sbandierare sui media.
Quando è tornato il tumore, circa due anni e mezzo dopo, questa volta
non c'è stato nulla da fare e nonostante "le ultime novità farmaceutiche" è morta... come quasi tutti coloro che si ammalano di questo male.
Questo è uno dei migliaia di casi che accadono ogni anno in Italia.
Veronesi ha dalla parte sua "le chiacchiere", i successi cartacei, le interviste sui media "servi", Bonifacio, Di Bella e tanti altri hanno invece dalla parte loro... i numeri (anche se questo non si vuole ammettere, perchè a detta della medicina ufficiale "non sono a sufficienza!" Io vorrei vedere a questo punto i numeri "veri" dei "successi" e delle guarigioni di Veronesi, Tirelli & C.!!!!).
Simoncini, per tornare a noi, ha - a mio avviso - da parte sua il fatto di chiamare il cancro con nome e cognome, ha da parte sua le prove documentate che in poco tempo le masse tumorali si "sciolgono" irrorandole con soluzione al bicarbonato di sodio, ha da parte sua il fatto di aver messo nel suo sito la documentazione medica di 18 casi trattati (e a meno che tu non ti voglia avventurare in campo penale denunciandolo per truffa per aver messo sul sito documentazioni taroccate, con il rischio di essere a tua volta querelato dallo stesso Simoncini se questi è in grado di mostrare gli originali con nome e cognome dei pazienti, ti conviene non dare giudizi affrettati senz avere quantomeno le prove di quello che asserisci).
Non so se hai letto a chi hanno dato il nobel per la medicina 2005.
A Barry Marshall e Robin Warren per aver scoperto che l'ulcera peptica è causata dall'Helicobacter pylori!
E anche questi erano stati considerati dalla medicina ufficiale degli scemi quando hanno tirato fuori questa teoria!!!
Domanda.
Se l'ulcera peptica è causata dall'Helicobacter pylori, perchè il tumore non può essere causato dalla candida albicans?