FTSE Mib Futures 34000 punti a dicembre 2014 (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
Buongiorno


Ed ora ?

Grazie per l'aiuto

Eccomi in vostro aiuto :


se superiamo i massimi dell'anno andremo a fare nuovi massimi

come timing ho il 5-6 maggio dove se sopra i massimi dell'anno si entra long, se sotto i massimi dell'anno si entra short.

Dalla data indicata fino a luglio mi aspetto un trend direzionale significativo di 3-4K punti indice.

Non anticipate, seguite in base all'evoluzione comparando la chiusura weekly di venerdi' 2 maggio con quella di venerdi' 9 maggio

se chiusura 2 > chiusura 9 short

se chiusura 2 < chiusura 9 long

Con lo short ho fatto circa 1000 punti short. Da li' solo qualche colpetto scalping intraday dove ho raccimolato qualche centinaia di punti.

Attendo le date riportate e quanto descritto per riprovare un trading di posizione overnight

Buon 1° maggio a tutti :up:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
i livelli short sono i seguenti

dove rotto 1 si passerà all'altro

20800

20000 livello importantissimo

19000

18000
 

mornico

Forumer attivo
Eccomi in vostro aiuto :


se superiamo i massimi dell'anno andremo a fare nuovi massimi

come timing ho il 5-6 maggio dove se sopra i massimi dell'anno si entra long, se sotto i massimi dell'anno si entra short.

Dalla data indicata fino a luglio mi aspetto un trend direzionale significativo di 3-4K punti indice.

Non anticipate, seguite in base all'evoluzione comparando la chiusura weekly di venerdi' 2 maggio con quella di venerdi' 9 maggio

se chiusura 2 > chiusura 9 short

se chiusura 2 < chiusura 9 long

Con lo short ho fatto circa 1000 punti short. Da li' solo qualche colpetto scalping intraday dove ho raccimolato qualche centinaia di punti.

Attendo le date riportate e quanto descritto per riprovare un trading di posizione overnight

Buon 1° maggio a tutti :up:
Buongiorno

Siamo sotto i max annuali
Pensi si possa cominciare a ragionare short ?
Io qualcosa ho preso
Speriamo bene :up:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Buongiorno

Siamo sotto i max annuali
Pensi si possa cominciare a ragionare short ?
Io qualcosa ho preso
Speriamo bene :up:


Per ora le date del 5,6 maggio le abbiamo prese in pieno

il mercato si è girato al ribasso

adesso per incrementare eventualmente le posizioni dobbiamo attendere la chiusura settimanale di venerdi' 9 maggio con quella del 2 maggio che era sui 21800 punti.

Fino a metà luglio circa mi attendo in base alla strada segnata questa settimana una certa direzionalità del mercato

le quazzate che sparerà la Yellen oggi e domani influenzeranno sicuramente il tutto in un verso o nell'altro

se dovessero alzare i tassi dei T-Notes a logica scendiamo e anche bene:D


Ciao e buon trading
 

mornico

Forumer attivo
Per ora le date del 5,6 maggio le abbiamo prese in pieno

il mercato si è girato al ribasso

adesso per incrementare eventualmente le posizioni dobbiamo attendere la chiusura settimanale di venerdi' 9 maggio con quella del 2 maggio che era sui 21800 punti.

Fino a metà luglio circa mi attendo in base alla strada segnata questa settimana una certa direzionalità del mercato

le quazzate che sparerà la Yellen oggi e domani influenzeranno sicuramente il tutto in un verso o nell'altro

se dovessero alzare i tassi dei T-Notes a logica scendiamo e anche bene:D


Ciao e buon trading


Grazie per l'aggiornamento :)
 

Users who are viewing this thread

Alto