FTSE Mib Futures 34000 punti a dicembre 2014 (1 Viewer)

labelx

Guest
Euroyen, se vuoi ti do la mia opinione su tutto quanto hai scritto.
Ma solo se tu pensi sia "Moralmente" accettabile :D
Nel senso.....
Conoscendo l'alto livello di suscettibilità nonchè permalosità, che il trader esprime valorosamente ogni qualvolta ne abbia possibilità, mi asterrei , se posso, da ogni battibecco potenziale.
Questa cosa ovviamente è molto limitante.
Nel senso.....
Proprio la paura di molti ad intervenire in 3d altrui , parlo senza ironie, per evitare scontri non provocati, limita la diffusione della parola e delle contaminazioni tecnicoteorico operative.

Se leggi il mio 3d , nei primi post, poi ho ceduto agli insuccessi , mi sono registrato proprio per l'astenia evidente che ormai regna da un po di mesi e che mio malgrado , ho provato ad attenuare.
Le ragioni dei problemi ho provato a valutarle , i successi per risolverli, appunto, pochi. :(
 

cento50

Forumer attivo
Attenzione agli astri pero' ! che purtroppo ci sono sfavorevoli in questo decennio :

Nettuno è andato in Pesci all'inizio del 2011 , proprio quando la violenza in Medio Oriente ha avuto un'escalation .
Nettuno è il pianeta della sofferenza , l'asse della sofferenza nello zodiaco è Pesci / Vergine , con i Pesci che sono più importanti . Ecco perché le due più grandi calamità naturali degli ultimi 5000 anni ( morti > 1 milione) sono accadute con Nettuno in questa posizione astrologica , sia in Cina : 1.202 terremoto e alluvione 1931 . Troviamo questo ciclo di 82,4 anni con picchi di sofferenza collettiva .
La sofferenza umana è simboleggiata dal numero 4 : la croce di Gesu Criso , i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse , e le principali cause della sofferenza collettiva sono interpretate in :
guerre, catastrofi naturali (terremoti/tsunami), epidemie e carestie .
Storicamente i prezzi del grano al più alti a livello in un range di 30-50 anni sono un'indicazione di carestie e quindi di sofferenza , così come alti casi nell'indice guerra del Prof. Raymond Wheeler :
1190-1206 Nettuno in Pesci : secondo più grande disastro naturale nella storia , con > 1 milione di vittime nel terremoto ( cinese)
1437-1452 Nettuno in Pesci : i prezzi del frumento elevati ( 100 anni ) e l'indice di guerra ( per 250 anni )
1520-1535 Nettuno in Vergine : alto indice di guerra ( per 100 anni )
1600-1615 Nettuno in Pesci : i prezzi del frumento elevati ( 150 anni ) e l'indice di guerra ( per 40 anni )
1683-1698 Nettuno in Pesci : i prezzi del frumento elevati ( per 70 anni ) e l'indice di guerra ( per 100 anni )
1763-1779 Nettuno in Vergine: PREZZI del grano (per 100 anni) e Guerra 7-anni  1847-1862 Nettuno in Pesci: i PREZZI del frumento elevati (per 60 anni) e la guerra (per 50 anni)
1928-1943 Nettuno in Vergine: Più grande Crisi Economica della Storia, il Più ​​grande salasso nella Storia (WW2), Calamità naturale con alto Numero di Vittime nella Storia (alluvione cinese), alti PREZZI del grano degli ULTIMI 90 Anni

la cadenza di questo ciclo nefasto ricade nel seguente transitorio

2011-26 Nettuno in Pesci: picco di Sofferenza Globale Nella Nostra Vita, con la Più Grande Crisi Economica, i Più Grandi Disastri naturali, le Grandi Epidemie e WW3??????





andava tutto a meraviglia poi abbiamo finito per non essere piu' sicuri di niente.:specchio:...ma e'il bello del trading........difficile fare previsioni di come e quando arrivera' ' l'ingulata del cetriolo globale....ma arrivera' sicuramente...
 

Rindomenceslao

Forumer storico
non è detto che nelle cose brutte sia contemplata un'ecatombe dei mercati finanziari;)

nel 2008-2009 mica dicevano la piu' grande crisi finanziaria dal 1929?

si chiudeva anche li un mega ciclo, adesso dopo 5 anni un altra mega crisi finanziaria :mmmm: i conti non tornano

i prezzi delle case negli Stati Uniti sono ai massimali di tutti i tempi, solo un crollo dell'immobiliare potrebbe danneggiare la borsa

tutta la classe media è esposta con mutui erogati dalle banche USA sull'acquisto delle case ma le case hanno gran valore e mercato in questo momento negli USA

ed il film è gia' successo nel 2008

le corporate USA vanno a gonfie vele, i numeri delle aziende del NASDAQ sono impressionanti, capitalizza di piu' GOOGLE che tutto l'indice di Milano !


mi dispiace ma questa NON TE LA PASSO!

prima di scrivere cazz ate informati bene per favore..
ci sei stato ultimamente negli USA? non credo...

lo sai che negli ultimi 2 anni i prezzi dell'immoibliare sono calati del 12% in florida? per non parlare di altri stati come la california...
vai a chiedere alle immobiliare locali di Miami che non vendono piu' un cavolo da 2 anni a sta parte che andamento hanno avuto i prezzi!

un'altra segata dei prezzi dovrebbe arrivare quest'anno, io spero di vedere il dollaro a 1.50 ancora cosi dopo mi compro qualcosa anch'io! :bow:


ciao
 

labelx

Guest
Se tu valuterai come inutile un ulteriore sorvolo , di quanto tu hai scritto, perchè in ciò che hai scritto c'è già tutto ciò che serve, tutti gli altri saranno privati di ulteriori valutazioni . quell'intreccio di curiosità e sapienze diffuse che fa dei forum, quello che erano.
Che erano......su Investire Oggi.
2 anni di sola lettura per me , entusiasmante.
Oggi meno.....:(
 

crimic

Forumer attivo
CONFERMO e amplio :):):):)

tanto ho molta fantasia

37.000 per fine 2015 (autunno)

poi occhio 3 anni di di discesa ... fine 2018

sarà più dura x l'america ... molto meno x noi (no nuovi minimi) siamo comunque al rialzo

:):):):):)
 

Grifo104

Forumer storico
Io direi di attendere lunedi' per vedere cosa succede ora che Draghi ha allo studio il primo Qe in salsa europea.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
70 anni di mercato orso immobiliare
Nel mese di aprile 2009 è stato previsto un crack-up boom fino al 2013, accompagnato da aumento dei prezzi immobiliari. Questo è esattamente quanto è successo, nei prezzi delle case negli Stati Uniti che hanno addirittura raggiunto un nuovo massimo in termini di reddito disponibile reale di tutti i tempi. Nella zona premio un mercato orso di 70 anni è stato suggerito tempo fa, per iniziare nel 2014 dopo il 2013 alto (manco a dirlo con enormi differenze regionali, come il settore immobiliare è sempre un mercato molto locale). 23 buoni motivi per sostenere questa chiamata, e mi piacerebbe discutere 3 di questi.

Immobili motivo del mercato orso # 1: la più grande crisi economica
La prima ragione è la più grande crisi economica della storia dell'umanità fino al 2023: con i tassi di posti vacanti del 30-80% del mercato immobiliare commerciale. Questo sarà ovviamente anche devastante per il mercato immobiliare residenziale, ma in misura minore.

Immobili motivo mercato orso # 2 : devastazione della classe media
La seconda ragione è che gli Illuminati vogliono distruggere la classe media economicamente e politicamente , in quanto è la spina dorsale di ogni società . Vogliono instaurare la dittatura mondiale ( NWO ) , quindi devono distruggere la spina dorsale prima . La distruzione finanziaria funziona solo se di mira immobiliare , l'investimento principale della classe media / folla. Nel decennio 2013-23 I proprietari immobiliari rischiano non solo una perdita totale , ma anche una perdita fino al 100-300 % del prezzo di acquisto ...
La fine dei tempi ( nel senso stretto del termine) sono iniziatI il 22-23 Agosto 2013, l'inizio dei 40 quartieri di crocifissione del genere umano . Come un orologio la Siria è stata attaccato in questo giorno , che per breve tempo sembrava la più pericolosa escalation geopolitica almeno dal 1961...poi non se ne è piu' parlato
Poco dopo il FMI ha suggerito una tassa speciale del 10% sul patrimonio netto dei cittadini dell'UE. L' informazione è stato messa fuori dai mass media, naturalmente, con ripetute smentite. Come sempre: più rifiuti, maggiore è la probabilità che diventerà realtà. In entrambi i casi i titolari di agenzie immobiliari saranno torturati come nell'inferno fino al 2023. Naturalmente una simile tassa non sarà limitata alla zona euro, invece la zona euro (Germania per la precisione) sarà il leader della venuta nel mondo della dittatura e la maggior parte dei piani NWO si perpetuano in primo luogo attraverso la Germania sull'Eurozona. Negli Stati Uniti i primi controlli sui capitali sono già stabiliti, in modo che il capitale non possa sfuggire

La prima big time-line per un esproprio a livello mondiale è la caduta del 2014. Le costellazioni extra ordinarie dal 29/3/13 produrrebbero eventi al mondo extra-ordinari, che fisseranno il corso per i prossimi 10 anni. Così la rapina in banca di Cipro a fine marzo 2013 è stata una sorpresa a tutti, anche se probabilmente il 99% dei partecipanti al mercato non pensava che una cosa del genere potesse mai accadere ...
Inoltre, il minimo storico dei tassi di interesse è stato fissato nelle settimane dopo il 3/29/13, cioè dopo l'invenzione dei tassi di interesse 5.000 anni fa.

Ci sono solo 2-3 investimenti per evitare di essere derubati dai socialisti NWO:
1. metalli preziosi fisici
2. cash
3. Bitcoin (con riserve)
Ciascuno dei tre ha dei vantaggi e svantaggi, conti in valuta estera potenzialmente in programma come una via di fuga. . Il massimo storico dell'oro in termini di euro è stato nel mese di ottobre 2012. E da gennaio 2013 dopo il crollo del 30-40% in oro e argento che bisognava investire in questo strumento rifugio. Fino al 2023 l'umanità attraverserà la più grande distruzione di ricchezza avvenuta in 5000 anni.Per la prima volta nella storia non c'è un rifugio sicuro, in un nuovo mondo globalizzato.

E 'incredibile quanto poco le conseguenze di questo tipo di imposte nette sulla ricchezza vengano capite . Una tassa immobiliare sarà utile per spodestare la classe media . Si può scommettere che moltissimi uomini-pecora nell'immobiliare saranno costretto a vendere per pagare la tassa. E questo potrebbe uccidere anche l'ultimo mercato immobiliare intatto. Il secondo gruppo di vittime sono i titolari di assicurazioni sulla vita , che sono anche il parco giochi della classe media . In misura minore quasi tutti i mercati subiranno una pressione di vendita enorme , che apre la strada per la più grande depressione di tutti i tempi . Questo è il piano NWO , seguendo l'ordine del caos , motto del 33 ° grado della Massoneria . Il più grande cambiamento politico di tutti i tempi ( dittatura mondiale ), significa che in un primo momento il più grande caos economico di tutti i tempi deve essere creato .
Una tassa netta sulla ricchezza del 10-20 % potrebbe mandare i prezzi degli immobili giu' di almeno l'80% . Combinando l'imposta con una depressione dei prezzi potrebbe creare una perdita totale ( > 90-95 % ) per molti proprietari di immobili, ma a seconda delle perdite base imposte potrebbe ammontare a più del 100 % del valore iniziale della proprietà specialmente se mutuata su lungo periodo ...

Inoltre, il grado di sofferenza sarà molto diverso nei diversi paesi:
tasso di proprietà della casa : maggiore è il tasso di proprietà della casa, e peggiori saranno le conseguenze, perché la maggior parte dei padroni di casa non possiedono molto di più che la loro proprietà. Quindi i piu' non sono liquidi e potrebbero non essere in grado di pagare la tassa.
Correlazione con lo sviluppo economico: migliori sono le condizioni economiche, minore è il tasso di proprietà e viceversa. Una ragione potrebbe essere che gli alti tassi di proprietà sono una sciocchezza totale dal punto di vista economico (a mio parere) - Lo scopo principale di tale tassa è quello di espandere notevolmente le differenze tra i paesi leader NWO e il resto (divide et impera)
Ma anche peggio della confisca monetaria sarà la confisca dei dati in attraverso le nuvole cloud computing. Finora la NSA (National Security Agency) e gli alleati sono stati in grado di rompere ogni crittografia (software-based), è per questo che tutti i dati caricati sono "a disposizione gratuitamente". Formalmente le nuvole costano quasi nulla, mentre in realtà il loro estremamente costoso viene probabilmente non capito da solo uno dei 1.000 utenti cloud. Sui mercati neri sarebbero certamente comodi questi dati 'generosamente' forniti dagli utenti per migliaia di euro o dollari.
Al momento tutti sono convinti che il futuro porterà ancora più tecnologia e digitalizzazione . Quando tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa davvero ... Quindi è molto probabile che succeda il contrario : una grande tempesta tecnologia nel 2020 , innescata dalla visione collettiva che tutto ciò che può essere abusato sarà abusato .
Quindi, in realtà, i consumatori stanno pagando migliaia di euro o di dollari l'anno per le nuvole e soluzioni simili , che si traduce in un aumento dell'inflazione da 1-10 % . Ma questo richiede un concetto molto più ampio di inflazione ( piu ' implicita ' o ' esoterica ') poi quello standard.
Quindi l'inflazione dovrà comprendere anche le spese di follow- up (costi sanitari e altri) per l'inquinamento elettromagnetico wireless . Come nessun altra tecnologia i costi attuali non rispecchiano i costi futuri , come wireless è la tecnologia più distruttiva per la salute umana mai inventata .

Immobili motivo mercato orso # 3: calo demografico, l'inquinamento EMF
Il tema di inquinamento elettromagnetico porta al 3 ° dei 23 motivi per cui i prezzi degli immobili dovrebbero rimanere depressi nella fine del 21 ° secolo. Non c'è dubbio che la popolazione mondiale subirà una contrazione e questo sarà il più importante sviluppo dei prossimi decenni, cambiando la vita di tutti e, naturalmente, l'ordine politico e economico.
Inquinamento elettromagnetico: la ragione principale, contribuirà al 60-70%. In media fumare tanto riduce l'aspettativa di vita media di circa 20 anni. Gli studi suggeriscono che lo smog di microonde è molto peggio, quindi le aspettative di vita crolleranno di 20-30 anni nei prossimi decenni (!)
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Una prima stima approssimativa è che in media le malattie organiche si verificano circa 10-15 anni dopo determinati sviluppi. Le prime ampie reti mobili globali sono state costruite nella seconda metà degli anni 1990, in modo che la recente esplosione dei tassi di mortalità riflette l'età della pietra cellulare (meno di 1/100 di radiazione di oggi). Quindi, se l'importo delle microonde mortali non sorge da qui, allora l'aspettativa di vita media scende da 'solo' 5-20 anni, fino al 2029. L'internet delle cose distruggerà l'ultima e definitiva area di protezione ricreativa (camere da letto), quindi la regola di 10-15 anni non si applica più, la gente potrebbe ammalarsi piu' velocemente.
13 fattori allineano per un massiccio calo della speranza di vita:

1. smog elettromagnetico
2. deterioramento del clima entro il 2020
3. picco di guerra nel 2020
4. terrorismo di Stato: ad esempio i campi di concentramento FEMA negli Stati Uniti
5. picco di sofferenza globale del 21 ° secolo fino al 2026
6. scie chimiche
7. virus creati artificialmente (come l'HIV / AIDS)
8. esplosione della criminalità
9. estremo aumento del tasso di suicidi a causa della crisi economica mostro (come già successo in Grecia)
10. radioattività: Fukushima e forse altri incidenti nucleari
11. assistenza sanitaria di qualità sempre più scadente buona solo per i ricchi
12. alimenti geneticamente modificati
13. la soluzione del conflitto nella definizione del Dr. Hamer a causa del risveglio globale
E 'possibile che l'aspettativa di vita dimezzerà a 40 anni entro il 2029. Negli ultimi tempi tutto ciò che ruota intorno al 40, quindi 40 anni sembra essere la migliore approssimazione (= lunghezza del vagabondaggio di Israele attraverso il deserto). Statisticamente il ritracciamento del 50% (da 80 anni a 40 anni nei paesi ricchi) è di gran lunga la più frequente interpretazione. Inoltre, nel corso dei secoli o addirittura millenni, 40 anni è stata l'aspettativa di vita media (esclusi mortalità infantile), vale a dire un calo di una potente linea di supporto.
 

Umbolox

Plain vanilla
Una prima stima approssimativa è che in media le malattie organiche si verificano circa 10-15 anni dopo determinati sviluppi. Le prime ampie reti mobili globali sono state costruite nella seconda metà degli anni 1990, in modo che la recente esplosione dei tassi di mortalità riflette l'età della pietra cellulare (meno di 1/100 di radiazione di oggi). Quindi, se l'importo delle microonde mortali non sorge da qui, allora l'aspettativa di vita media scende da 'solo' 5-20 anni, fino al 2029. L'internet delle cose distruggerà l'ultima e definitiva area di protezione ricreativa (camere da letto), quindi la regola di 10-15 anni non si applica più, la gente potrebbe ammalarsi piu' velocemente.
13 fattori allineano per un massiccio calo della speranza di vita:

1. smog elettromagnetico
2. deterioramento del clima entro il 2020
3. picco di guerra nel 2020
4. terrorismo di Stato: ad esempio i campi di concentramento FEMA negli Stati Uniti
5. picco di sofferenza globale del 21 ° secolo fino al 2026
6. scie chimiche
7. virus creati artificialmente (come l'HIV / AIDS)
8. esplosione della criminalità
9. estremo aumento del tasso di suicidi a causa della crisi economica mostro (come già successo in Grecia)
10. radioattività: Fukushima e forse altri incidenti nucleari
11. assistenza sanitaria di qualità sempre più scadente buona solo per i ricchi
12. alimenti geneticamente modificati
13. la soluzione del conflitto nella definizione del Dr. Hamer a causa del risveglio globale
E 'possibile che l'aspettativa di vita dimezzerà a 40 anni entro il 2029. Negli ultimi tempi tutto ciò che ruota intorno al 40, quindi 40 anni sembra essere la migliore approssimazione (= lunghezza del vagabondaggio di Israele attraverso il deserto). Statisticamente il ritracciamento del 50% (da 80 anni a 40 anni nei paesi ricchi) è di gran lunga la più frequente interpretazione. Inoltre, nel corso dei secoli o addirittura millenni, 40 anni è stata l'aspettativa di vita media (esclusi mortalità infantile), vale a dire un calo di una potente linea di supporto.

graaaande :bow::bow:

un minestrone di fatalismo rifkiniano, teorie del complotto, analisi tecnica e distribuzioni gaussiane attribuite alla natura!
Altro che Gualtiero Marchesi!! :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto