09-07-2012, 23:16
|
#888 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da CELLISTA DOC
La call è una Bufala.
|
Intanto le faccio presente che so perfettamente cosa sono i Form depositati alla SEC e, per quanto concerne CTI, mi vanto di avere tutti i files archiviati.
Non so come le possa passare per la mente che io non sappia cosa sia un S 3. Io credo che l'equivoco nasca da quanto successo nell'ottobre dello scorso 2011.
Le incollo qui un mio post dell'epoca, quando rispondevo ad un utente del mio blog, tentando di non far polemica:
L'ho chiamato AdC virtuale nel senso che non viene offerto o imposto agli attuali azionisti. E' una specie di autorizzazione ad emettere azioni. Poi sappiamo come vengono negoziate in forma di "kit" da JB.
Anche in questo momento CTI ha un margine d'azioni emettibili ma non le ha ancora emesse. La mia dizione è impropria ma serve a dare un senso ad un AdC che non è destinato a noi che costituiamo il retail.
Io al posto suo mi chiederei come mai, al di là di quanto JB sostiene, chiede di spostare il tetto di altri 100 milioni d'azioni, quando ha già l'autorizzazione a stamparne 90 milioni ma ancora non le stampa. Il calcolo che sembra semplice non è affatto facile. C'è da tener conto di tutti i warrants e di tutti gli strumenti di conversione emessi. Se pure li contassimo alla fine scopriremmo che molti non verrebbero esercitati perchè basati su valori che non hanno oggi alcun riferimento USD 2,15 (ad esempio). Voglio dire, quanti dei 90milioni attualmente emissibili sono messi "da parte" e quanti sono vendibili e così via?
Più aumentano i colombi più diminuiscono le briciole che spetterebbero pro-capite. Mi associo alla sua speranza che JB non tenti la volata al billion...
__________________________________________________ _
Il board of directors destò un notevole stupore quando, prima dell'assemblea annuale, ratificò una "possibile" mega call ad un dollaro per i cento milioni che avrebbe deliberato l'assemblea, come poi ha deliberato.
Le azioni attualmente in circolazione sono 227 milioni circa. Se a queste aggiunge quelle che lei legge ancora emettibili sul Form S 3 vedrà che arriva a circa 280 milioni che diventano 380 sommando i cento milioni deliberati l'anno scorso in ottobre.
Infine, deliberare una Call non significa necessariamente venderla!
Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.
Ultima modifica di aragingo : 09-07-2012 alle ore 23:17.
|
|
|