Citazione:
Originalmente inviato da relavo
Se io fossi il CEO della nicox,
i) rendendomi conto che l'annuncio della nuova strategia seguito dalla mancata realizzazione della stessa ha deluso fortemente il mercato e gli azionisti,
ii) in un contesto di mercato fortemente negativo,
iii) in una fase di forte caduta del titolo
mi rivolgerei immediatamente al mercato con un solido comunicato per rassicurare gli investitori.
E questo non lo farei perchè penso funzionerebbe, ma perchè è quello che fanno tutti i CEO in casi come questo. La lista di esempi è lunga e non ho voglia di farla (senza citare le grandi banche di affari, le industrie, etcc. mi limito ad invitarvi ad andare a leggere il comunicato metex di qualche settimana fà quando il titolo era sotto attacco speculativo).
Putroppo sappiamo tutti chi è il CEO di Nicox e quale sia la sua sensibilità verso gli azionisti.
Avviso per le prossime votazioni: fuori garufi dalla Nicox.
|
Citazione:
Pizzo ora basta.
Spegni stà c.. di macchinetta e vatti a fare un giro. Fuori c'è il sole e la vera vita, non qui. In borsa c'è solo avidità e spietatezza.
Tutti i soldi che garufi ha sperperato a spese nostre, (che gli venga un .... al...) non valgono 10 minuti spesi a giocare con i tuoi figli, se ce li hai.
|
Citazione:
cercleFinance.com
Auj. à 12:27 Dure semaine pour Nicox
(CercleFinance.com) - L'action abandonne 5%, ce qui fait 15% sur la semaine. Depuis la décision prise par le groupe de ne pas prendre le contrôle de la société d'ophtalmologie, le titre semble assez attaqué...
Certains se posent de questions sur la stratégie réelle du groupe en matière d'ophtalmologie, censé être le nouveau vecteur de croissance de la biotechnologique.
|
E' dalla bocciatura del Napro che ci raccontano che sono in atto nuove strategie, nuove alleanze, una nuova Nicox ecc.
Quindi, sono passati anni e soldi spesi per personale pressochè inutile e risultati commerciali zero.
Ogni anno vicini alle AG + AGE arrivano vocine che si sciolgono come neve al sole ... ( con Altacor abbiamo raggiunto il culmine della pagliacciata ... ).
A me viene il dubbio che in casa Nicox si specula tramite fiduciari insospettabili, sapendo già le notizie ... così recuperano oltre allo stipendio poco giustificabile, anche le eventuali perdite ...
Avanti così ...

... fino ad oggi zero risultati, notizie deboli, troppi bla-bla, assunzioni ingiustificate, e dimostrazione di non adeguata concretezza e capacità di reazione nei confronti degli azionisti e del mercato