Discussione: Pharma e Biotech - Europa NicOx.... in attesa di.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2012, 09:07   #11539 (permalink)
ugotega
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Zohar Visualizza messaggio
Il problema è che dopo la batosta del Naproxcinod, la società ha solo chiesto soldi e fiducia senza concludere molto ...

La batosta Naproxcinod inoltre è causa della incompetenza di Garufi e del suo staff ...

La gestione attuale lascia molto a desiderare con assunzioni discutibili in vista di una prospettiva non sicura visto che nulla è in commercio.

Ad ogni anno, prossimo all'assemblea, scatta la vocina che parla di possibili news ... che però come spesso è accaduto si sciolgono come neve al sole.

Ci sono tutti gli ingredienti per una persona di elevate qualità morali, per dimettersi visti i penosi risultati portati al cospetto dell'azionariato ... è questa non è una opinione ma un dato di fatto.

Poi capisco pure che 500.000 € all'anno facciano comodo ... ma forse regalare 2 annualità e togliersi dai piedi delle zavorre sarebbe meglio.

Il fatto di avere tante azioni non significa che una persona sia al posto giusto ... tutto dipende dai risultati apportati in funzione delle sue capacità dimostrate ... e se permetti 15 anni per non portare nulla in commercio, dimostrano qualcosa ! ( ed anche questo è un dato di fatto ...).

Poi certamente il forum è fatto di opinioni diverse ...

Qui con questo staff e coi risultati fino ad oggi ottenuti, più che un exotic-party, rischiamo un banana - party ...
exotic o banana party basta che si stia insieme...
divergenze di vedute ce ne sono e mi sembrano piuttosto palesi...
ciò che mi rimane più difficile da capire, ma che mi sembra sia altrettanto palese, è che nonostante le oposte divergenze sulle prospettive io e te siamo destinati a piangere o ridere insieme.. perchè entrambi investitori long sul titolo..
per questo speriamo che ci prenda più io che tu...
dai fai il tifo per me

pina colada per tutti
ugotega non è connesso   Rispondi citando