Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-2012, 03:11   #54 (permalink)
c.f.i.
Banned

Citazione:
Originalmente inviato da woolloomooloo Visualizza messaggio
caro C.F.I.
non ti puoi candidare a moderatore.
La motivazione è che sei già stato bannato con un altro nick in quanto a suo tempo facevi promozione finanziaria qui sul forum.
L'amministratore del sito ci ha fornito gli estremi della tua bannatura (risale al 12 maggio 2011).

(i moderatori in carica)
o

calunnia e malafede.qui come nell altro forum purtroppo la mia buona fede viene colpita con falsita' e malafede.nell altro forum c'è gente che dice e si fa pubblicita con testuali parole: io questi fondi li ho se volete vi sconto le commissioni mandatemi un msg privato.io mai fatto questo ma soltanto perso del tempo inutile a consigliare persone e a esporre i rischi.ma fa nulla non ci tengo qui come nell altro forum in italia fare consulenza e anche gratis e' come predicare nel deserto.ignoranza finanziaria tanta.ormai non ci faccio piu' caso.io l ho detto apposta per sentire queste cose.promozione finanziaria che ridere davvero in 4 anni di forum nr di clienti avuti :0 e manco li ho mai cercati.amici ne ho anche di la meglio pochi ma buoni.non mi interessa la massa.auguri e mi dispiace che cadiate nelle stesse cose patetiche dell altro forum
saluti
c.f.i. non è connesso