Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2012, 14:44   #1714 (permalink)
Pitagora
Io sono zero e...tutto.

L'avatar di Pitagora

Citazione:
Originalmente inviato da furia3 Visualizza messaggio
ciao pitagora
con questo annuncio che ci hai dato ci spaventi tutti speriamo che nn si avverino queste previsioni che fanno sta di fatto che se gli americani stornano un 30/40% noi dove cavolo finiremo?
se ciò si avverasse sono in pericolo anche i possessori di btp.........
io dico che ci vogliono sfilare a prezzi di svendita eni,enel ,finmecc.,stm,ansaldo,snam ecc ecc questa sarà la nostra sorte per pagare i debiti che hanno creato sti cornacchioni corrotti fino al midollo........andrebbe impalarli lungo tutta la via aurelia fino in liguria..
buone cose
Tranquillo Furia, probabilmente mi sbaglio ed in questo momento sono condizionato dalla prospettiva di impiegare + proficuamente il mio tempo libero, ma.....

La vita mi ha insegnato a prepararmi al peggio, perchè una volta che si è preparati... si puo' solo migliorare; siccome le cose semplici sono le migliori:
1) Gli usa hanno creato i subprime che sono ancora in giro x il mondo e nelle more ....noi li stiamo pagando?
2) Non abbiamo neanke + la sovranità sulla moneta, almeno sulla liretta c'era scritto Repubblica Italianaadesso guardati cosa c'è scritto sugli euro..BCEche è di proprietà dell'oligarchia bancaria ...privata...ormai i politici non contanp + un q,azzo, ovvero...siamo in mano alle banche e tale Brecht diceva che.....
è + grave fondare una banca che...fare 1 rapina.
" Chi non conosce la verità è 1 sciocco, ma chi conoscendola la chiama bugia, è un delinquente.
Pitagora non è connesso