Data la mancanza di Elico, posto un aggiornamento sul gas, ovviamente dal mio punto di vista.
Dal mio punto di vista potremmo (il condizionale e' d'obbligo) essere nel 1o T+1 di un nuovo mensile/intermedio, per il mensile/intermedio nuovo basta che l'attuale Tracy sia al rialzo e la sua partenza sembra indicare questo, ovviamente dovremo attendere altri 2gg almeno (un Tracy dura tra i 6-8gg).
Per la precisione siamo nel 2o T-1 del Tracy attuale ed abbiamo avuto una barra al rialzo ed una al ribasso, le prossime due devono avere una di queste configurazione rialzo-ribasso o ribasso-ribasso altrimenti abbiamo iniziato un nuovo ciclo T-1 (il terzo) che appartiene ad un nuovo ciclo Tracy (ovvero il 2o ).
Ho indicato anche i minimi attuali, se scendessimo nei prossimi due giorni, sotto il minimo di partenza del Tracy attuale avremmo il 1o segnale di inversione al ribasso del Trend attuale (che sembra al rialzo).
Se invece scendiamo sotto al minimo di partenza del T+1 attuale che corrisponde al minimo di partenza del mensile T+2, allora saremmo di nuovo al ribasso.