Discussione: Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2012, 09:26   #10418 (permalink)
il carcarlo
.

L'avatar di il carcarlo

Citazione:
Originalmente inviato da ottimista 2011 Visualizza messaggio
caro amico solo le cedole tutto mi devo mangiare.
mangiarsi tutto? e' un modo di dire...e poi che si fa' ??? i barboni sotto un ponte? abbiamo dei figli a cui pensare e pure quando si diventera' vecchi e parecchio piu' rinco di adesso.....

i ladri che ci governano lo sanno e ci lasciano e lasceranno sempre qualcosa da perdere in modo che la gente non si ribelli.....

fino a ieri l' hanno menata con l'austerita', come se qualcuno volesse la prova che gli italiani i dindi li hanno, mentre ora alcune importanti testate finanziarie giornalistiche la menano con la troppa austerita', perche' provocherebbe un disastro economico.....
che caz.zo vogliono poi ancora non l' ho capito, pero' mi pare sia chiaro il fatto che si cercano sempre nuovi schiavi invischiati con 1000 debiti, affinche' facciano la volonta' dei potenti low cost....

dal nostro lato , nel nostro piccolo, possiamo solo pregare e sperare che se almeno tentano l'abuso forzato, la supermutanda in ghisacciaio tenga alla grande.....

io penso che buttar via i soldi sia sbagliato, pero' vivere low cost non facendosi mancare nulla sia la strategia giusta.....

tutti sappiamo che sti delinquenti ci vogliono prosciugare i c/c, e noi dal canto nostro tentiamo di farli durare il piu' possibile facendo una vita decente......

carcaspendiamo con testa e viviamo bene con la famiglia.....in fondo e' l' unica ricchezza che abbiamo....il resto sono solo numeri da tradare per l' appunto....

buona carcarpasquetta a tutti.......

Ultima modifica di il carcarlo : 09-04-2012 alle ore 09:28.
il carcarlo non è connesso   Rispondi citando