|
mi sa che hai ragione Neo, in effetti ero distratto dal DAX, e non ho visto che ha rotto al rialzo la tline ribassista della onda 5, Quindi almeno per un rialzo di breve termine, ce n'è. Il segnale long è partito. Ha fatto già la pull back sulla trend (verso le 17) e quindi sul breve non ci torna più, azzo. Come dicevo quando parte è a razzo. Che minkione, ho dormito e non ho visto. Comunque lunedì conferma, credo che entro cercando di comprare al meglio. Non è da escludere che coem fa di tanto in tando, (ma sugli intermedi e mensili) faccia una parteznza col botto per poi ritracciare e andare sotto
QUindi sarà incasinato da tradare, con dei rischi di vedere del rosso in portafoglio. Comunque non credo che possa scendere molto a sto punto in futuro. 3,425 era il mio target per il 19 ottobre, ha fatto 3,45 il 14, siamo comunque entro il range come dicevo da alcuni giorni