|
campagna acquisti Juve ancora una volta incomprensibile.
Partiamo dall'allenatore , L'ultima Juve decente si è vista 3 anni fà con Ranieri ....secondo mè era molto forte anche quella di Dechamps che ha riportato subito la Juve in A , ma la società per ringraziarlo gli ha dato una pacca sulle spalle e lo ha licenziato..
Dopo hanno puntato su 2 scommesse e si è andati male....e il prossimo anno si vede che si vogliono ripetere e hanno puntato sù un'altra scommessa che è CONTE....
eppure a parte i miti , Lippi, Capello ecc..qualche allenatore che stà facendo bene ci sarebbe ...vedi Reja,Guidolin,Mazzarri,mi sembra che anche Ancelotti sia libero..
L'attacco ...ero felice dell'arrivo di Luca Toni...secondo mè è uno dei più forti centrattacco italiano di tutti i tempi.... non sò perchè tutti lo cedono, la Roma con Toni ha sfiorato lo scudetto e lo ha ceduto ,il Genoa andava bene , lo ha ceduto ormai andava in B ,
alla Juve in coppia con Matri e Del Piero dietro (le poche volte che Del Neri ha azzeccato la formazione) i goal sono arrivati.... anche Quagliarella che è da recuperare ha fatto dei goal molto belli , e secondo mè è un grande attaccante.
Un discorso erano Amauri e Iaquinta sempre infortunati e mai a segno, ma quelli che segnano perchè li vuoi cedere?
eppure...leggo che la Juve vuole Sanchez a costo di svenarsi e Toni è nella lista delle cessioni
Il centrocampo .....ha convinto in poche occasioni e sono d'accordo che sia da rifare .
La difesa...ecco il punto dolente guardate il secondo goal del chievo in juve-chievo....e come si fà ...io in 40 anni che seguo il calcio non ho mai visto la Juve e la Nazionale prendere tanti goal da quando ci hanno messo li in mezzo questo ragazzo.....eppure sembra intoccabile sempre lì a farci prendere goal......gli esterni li hanno cambiati tutti 4/5 volte
anche il portierone dal suo rientro ha contribuito parecchio a fare papere e sono anni che ormai è giù di forma...
niente da togliere alla sua memorabile carriera cmq adesso è una bella incognita che pesa sulla squadra e sui risultati
aspetto sempre di vedere la Juve tornare ai tempi d'oro come merita
e di avere alla dirigenza una guida competente
saluti Lukas