Citazione:
|
Originalmente inviato da DadoJ
Premetto che Alessia ha fatto una grande stagione ed è stata brava a vincere 6a0, ma vi faccio una domanda:
chi avrebbe dovuto vincerla la coppa?
Ho vinto o sono arrivato secondo a un punto nel girone A, ho vinto il girone di champions league distaccando il secondo di 6 punti(Alessia) e mi ritrovo a fare lo spareggio?
Roba da matti.
|
Hai sicuramente fatto una grande stagione, non hai da rimproverarti nulla. Tanti complimenti sia a te che ad Alessia! L'anno prossimo spero di darvi filo da torcere e di non perdere punti nelle ultime giornate. Per quanto riguarda il regolamento ci sono diverse cosette da modificare, a cominciare da quell'assurda regola del gol omaggio che ha stravolto le classifiche. E poi queste finali di consolazione non servono a nulla: io ho evitato di schierare la formazione perchè sapevo già che troppe squadre avevano calciatori demotivati. In più si sa che alla fine, di questi tempi giocano solo le riserve. Occorre forse modificare la struttura del nostro torneo. Sarei favorevole per una lega con molte squadre visto che l'anno prossimo la serie a sarà a 20. Un saluto a tutti