1945 sp500 e 20200 ftsemib direi che possono bastare (1 Viewer)

uno e trino

Forumer storico
Riusciranno i signori del nuovo mondo a fare una settimana ribassista? a mio parere la prossima ottava sarà fondamentale, se sp500 rompe i 1950/40 e lo conferma per almeno 3/4 giorni allora un ribassino ci può stare, diversamente consumeranno il tempo tentando nuovo massimi sopra i 2000.......ai posteri l'ardua sentenza.....e ai crollisti il lume della speranza.
 

uno e trino

Forumer storico
Assenza di gravità per gli indici U.S.A, che si mantengono sopra livelli chiave, tanti parlano di ribasso nell'ordine del 25/30 % da qui a settembre......che dire se non si violano certi supporti la vedo utopica come visione.
 

uno e trino

Forumer storico
Ancora una chiusura sopra 1950 e ancora niente di nuovo, il trend rialzista pare consolidare in attesa della rottura dei 2000 pt SP500.
 

Aldrin

Forumer storico
Perché no, mai dire mai a meno che non sia un ennesimo pull back sulla trend secolare dalla quale inizieranno i crolli che qualcuno attende da mesi ah ah ah ah ah

Sei troppo benevolo e troppo tenero verso quelli che ipotizzavano quello che tu hai sottolineato.
Io direi che è più di un anno che qualcuno affermava che 1600/1700 erano più che sufficenti per lo SP e 3500 per il nasdaq......beh,si vede come ci hanno preso e gli stessi imperterriti continuano ad affermare che tra poco si scenderà.
Dunque a questi signori dico di farla finita che già si sono bruciati con le previsioni voooodooooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto