1945 sp500 e 20200 ftsemib direi che possono bastare (1 Viewer)

uno e trino

Forumer storico
Bene, tutto procede come da attese anche se tanti parlano di trappole io penso che il rialzo non sia ancora finito e che le trappole saranno solo per gli ORSI.
 

uno e trino

Forumer storico
DJ, nuovo massimo la strada è sempre rialzista......quanto durerà? mah a questo punto meglio non porci troppe domande e seguire sempre il trend.

" Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
 

uno e trino

Forumer storico
SP500 dovrebbe almeno testare 2020, la sua rottura aprirebbe ulteriori spazi di rialzo, qualcuno scrive che da quì è solo short.......io dico di stare in campana con queste sicurezze.
 

duca.64

Forumer storico
SP500 dovrebbe almeno testare 2020, la sua rottura aprirebbe ulteriori spazi di rialzo,..........

SP500, sempre in tenuta dei 1950, se ci sta sopra il target rimane sopra 2000.

:)Ciao,
i livelli che risultano nelle "aspettative", (in grado di ospitare "The last Top", entro la finestra Temporale, 1° Week Agosto), risultano: 1998 - 2016 - 2034
Supporti a quota 1944 - 1962
Valori riferiti al Cash
P.S. Con valori >2034, la "Mia" ipotesi di percorso, traballa notevolmente,................:-o
 

uno e trino

Forumer storico
:)Ciao,
i livelli che risultano nelle "aspettative", (in grado di ospitare "The last Top", entro la finestra Temporale, 1° Week Agosto), risultano: 1998 - 2016 - 2034
Supporti a quota 1944 - 1962
Valori riferiti al Cash
P.S. Con valori >2034, la "Mia" ipotesi di percorso, traballa notevolmente,................:-o

Vediamo se anche oggi faranno solita finta discesa in modo da fomentare gli shortisti crollaioli:D
 

Users who are viewing this thread

Alto