1945 sp500 e 20200 ftsemib direi che possono bastare (1 Viewer)

labelx

Guest
Bot a rendimento negativo , meglio pagare il 26% , quando qualcuno lo capirà, saremo già a target mandrillo.
 

labelx

Guest
Intesasanpaio che si fonde con uscisgi per dirla alla saudasci. :D
L'una che entra nell'altra e non il contrario, visto che le attività europee di pzza cordusio dovrebbero cercare troppe autorizzazioni estere.
L'inizio delle danze .
Chi ha titoli in portafoglio, la svolta sul serio.
Visionario?
Su Cobraf dicono di chiedere a Renzie :lol::lol::lol:
Chi la vive, la vede :-o
 

duca.64

Forumer storico
Un bel 3d, se vorrai ogni tanto ci fo una scorribanda.
Esporsi con una previsione secca è meritevole.
Vedi me ad esempio, entro qui ( 2 fib 4 febbraio 014 a 18855) e esco li ...????
Però forse torniamo a 10.000 :eek: :titanic:
Preparo la zappa per i solchi dell'orto , Draghi ha detto che forse mi guida il trattore :lol::lol:

Ciao,

nulla osta per il target madrilloso anche se, a mio parere, una finestra temporale era oltremodo lecita specificarla perché sennò scadiamo a livelli Sandoriani e tutto si riconduce ad un bel bicchiere di acqua fresca.

:) Ciao,
ottimo l'ingresso segnalato,.....malgrado si possa disquisire sulla "gestione",
(concedimi la facoltà di dissentire, sul "cassettare" un Future, ma magari è dovuto solamente al Mio modus operandi)
quello che mi chiedevo, condividendo in primis la richiesta di Elico, di individuare la finestra Temporale, a cui è rivolto il Tuo trade,
Questa operazione ha uno stop?
C'è un livello di Prezzo, dove la Tua analisi x la ricerca del target del mandrillo, viene invalidata?
Grazie, buona serata,........................;)
 

ebbravo

Banned
Ciao,

nulla osta per il target madrilloso anche se, a mio parere, una finestra temporale era oltremodo lecita specificarla perché sennò scadiamo a livelli Sandoriani e tutto si riconduce ad un bel bicchiere di acqua fresca.

PS: ricorda che lo spazio va dopo la virgola, non prima e dopo. ;)
:D:D
sarebbe bello vedere la sua risposta
 

Users who are viewing this thread

Alto