Discussione: Unicredit (UCG) Unicredit The Best
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2010, 09:22   #10524 (permalink)
freesurfer
araldo spaziale

L'avatar di freesurfer

nolan
è ben diverso dire che non è utile postare un operazione dopo averla fatta

e dire che se fosse andata male non l avrei postata.

sul discorso dell utilità hai ragione e sono il primo a dirlo, ma italcementi è un discorso a parte che faccio con sciacallo e spesso miskiamo quello che ci diciamo in pvt e quello che ci diciamo sul 3d..........ieri avrei dovuto mandare quel post in pvt a sciacallo..........d'ora in avanti starò più attento.

però tu ti domandi "se avessi postato tale operazione se italcementi fosse stata a 5,30" e quindi non fai un discorso di utilità ma solo un provocatorio (per me) attacco personale mettendo in discussione la mia onestà intellettuale.
penso di averti domostrato che parlo e discuto dei miei errori senza problemi
errori evidenti a tutti poichè su ucg -argomento del 3d - le mie posizioni sono state e sono sempre chiare..............anzi gli errori che commetto cerco di analizzarli
nel 3d proprio per cercare di capire tecnicamente cosa è successo e cosa si sarebbe dovuto fare.

per quanto riguarda l utilità in generale
io provo a postare operazioni di brevissimo, breve e medio termine
senza alcuna pretesa che siano corrette ed infallibili...........sono operazioni alla luce del sole .
mi auguro che siano utili al 3d.............ma evidentemente questo lo debbono giudicare gli utenti.
te ho capito che le reputi inutili.
freesurfer non è connesso   Rispondi citando