19100 rettificato arrivato; adesso 15/01 ore 16:30.... (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Mi spiego: non sono depresso, ma indignato per molte cose italiane. Inutile scendere nel particolare; ne vedrai quante e più di me girando.
Passiamo, invece, ai mercati: qui sono euforico perché sono long e Lunedì iniziamo con gap up :D per poi continuare la salita.:up::up:
 

SuperLoss

Forumer storico
Bon, vado a buttarmi sotto un treno.
Una prece alla Moderazione: bannate Unlui come si presenta! :d::d:
Posso associarmi a te?:rolleyes::sad::wall::wall:

Diamoci un tono.
Mercati: 1873 è un livello chiave per lo sp500.
Io ho longato perché stiamo su una resistenza cruciale su tutti gli indici; poco probabile una mancanza di reazione. Ovviamente possono continuare la discesa; in quel caso, la resistenza bucata diventerebbe un punto di attrazione per un successivo rimbalzo, quindi si lavora sulla gestione della posizione.
Passando al grafico (che non posto perché tanto i miei sono inutili :) ) la situazione è oggettivamente brutta e se perdono questo livello poi arriverebbero sui 1700 di sp500.
Per concludere: sono moderatamente ottimista :-o:D
Sei diventato ottimista? Sei un tipo volubile?:D

Mi spiego: non sono depresso, ma indignato per molte cose italiane. Inutile scendere nel particolare; ne vedrai quante e più di me girando.
Passiamo, invece, ai mercati: qui sono euforico perché sono long e Lunedì iniziamo con gap up :D per poi continuare la salita.:up::up:
Ho un mini a 19510 sono quasi sicuro che mi fanno stop -18144:mumble:
 

superbaffone

Guest
invece di farvi le pugnette pensiamo a come accumulare prodotti con sottostante il petrolio
 

superbaffone

Guest

Users who are viewing this thread

Alto