Ciao, io è da un po' che faccio il trading sulle opzioni binarie su
Binary Options - Binary Options Platform | Start Options .com dove mi sto trovando benissimo. Ero stufo di questi siti con banner ovunque che promettono guadagni facili con 50 dollari - solo un pazzo può pensare di entrare in un mercato finanziario con cifre simili - e così navigando tra vari forum seri americani, inglesi e australiani, frequentati da trader professionisti e non da cioccolatai col centino sui vari scammoni tipo anyoption etc etc, ho trovato startoption.com. Niente telemarketing aggressivo con ragazzetti incompetenti di 20 anni messi lì a tartassarti di chiamate, mi registro, entro in chat per chiedere le modalità di deposito etc e dopo pochi minuti mi contatta il dottor Simon, italoamericano, che mi ha spiegato tutto con estrema gentilezza, mi ha aiutato ad attivare il mio conto e puntualmente mi assiste per le mie operazioni intraday. Dopo alcune perdite iniziali dovute a dei miei errori tecnici, ho seguito i loro consigli e ho cominciato a generare dei discreti profitti. Ho già fatto il mio primo cash out di 2000 dollari, tutto liscio come l'olio. Finalmente una compagnia seria con la quale è possibile operare serenamente. Un altro molto buono è
Binary Options Trading Platform | Market Punter con sede in australia, assistenza eccellente e trasparenza completa.