18320 Marzo sciott (2 lettori)

cris72

Forumer storico
mi devo già ricredere: ho visto una tipa nuda correre per schiantarsi con la testa contro un acquedotto

comincio a gridare al capolavoro! :-o
 

thedreamer

Forumer storico
candelozzo nel qu.lo di 35 punti. ovviamente ne ho presi solo 5 per contratto nei denti....sono diventato bravo! riperso quello che avevo guadagnato chiudedno perfettamente sui minimi lo short di ieri e preso anche parte del rimbalzo serale. Come vedete sempre nel culo lo prenderete.
chi mi racconta cosa cazzzo è successo oggi?
 

unlui

Cymbius !
candelozzo nel qu.lo di 35 punti. ovviamente ne ho presi solo 5 per contratto nei denti....sono diventato bravo! riperso quello che avevo guadagnato chiudedno perfettamente sui minimi lo short di ieri e preso anche parte del rimbalzo serale. Come vedete sempre nel culo lo prenderete.
chi mi racconta cosa cazzzo è successo oggi?

quando ti decidi a trovare un caxxo di lavoro e lasciar perdere sti' cornuti?:-o

o vuoi passare lavita a cercare di capire quello che non c'e' da capire?:-o
 

WANTED

Forumer storico
candelozzo nel qu.lo di 35 punti. ovviamente ne ho presi solo 5 per contratto nei denti....sono diventato bravo! riperso quello che avevo guadagnato chiudedno perfettamente sui minimi lo short di ieri e preso anche parte del rimbalzo serale. Come vedete sempre nel culo lo prenderete.
chi mi racconta cosa cazzzo è successo oggi?

sembrerebbe per il ritiro dei russi .......pare :mmmm:
 

thedreamer

Forumer storico
quando ti decidi a trovare un caxxo di lavoro e lasciar perdere sti' cornuti?:-o

o vuoi passare lavita a cercare di capire quello che non c'e' da capire?:-o

no lavoro, lavoro, anzi ... è che ogni tanto, mattina, a pranzo e nella pausa pomeridiana guardo sul cell se posso perdere qualche soldo :-o.
 

Users who are viewing this thread

Alto