Citazione:
Originalmente inviato da unlui
digli che e' ricchione prova immenso piacere a ricordarglielo 
|

Citazione:
Originalmente inviato da Moma
Kuelo tu guardoi sempre al breve periodo, il mio discorso come detto piu' volte e' fatto sul lungo periodo per esempio un anno...non 3 mesi... Non ho niente contro di te ci mancherebbe altro 
|
no problem MOMA

, ognuno ha la sua testa e fa le sue valutazioni, poi si valutera'...io pero' comincerei a concentrarmi e a valutare anche il possibile roll di ottobre e di conseguenza i prezzi dei contratti di dicembre, certo sappiam tutto il discorso del contango, ...ma quei prezzi mica so' ingessati

...si muoveranno anche loro col passare dei gg e mi farebbe piacere una tua valutazione , o di NEO, o di qualcun altro che sappia interpretare bene "le differenze di prezzo " e le possibili ripercussioni man mano che ci si avvicinera'

...poi ci sara' da tener sottocontrollo anche il cross ( ma credo che stara' li..area 1,27-1,32 per un po')...io al massimo metto solo gli uragani...che me so stancato di scrivere

Citazione:
Originalmente inviato da maestosopapero
Ben lieto di confrontarmi con te.........
|
contraccambio....anche per i complimenti ( a me sono immeritati

)...in fondo sono uno come tanti che cercan di capirci qualcosa...poi su tutte le storie , di contanghi, future ecc ce sarebbe da scrivere un libro...ma ormai me so' rotto

....cerchiamo di capire da che parte va 'sto quazzo de lev, e possibilmente di guadagnarci 2 piotte

...che sia At, uragani, oscillatori, segnali di fumo o fondi di caffe'....basta che ci azzecchiamo

...di sicuro non trovo giusto , come ho sentito , che il levgas e' scorrelato dal sottostante o dal prezzo del gas.....certo, sara' una ciofeca 'sto etc...ma se il future va a 10 $ voglio vedere se il lev quota 0,4

..domani me sa che sparo la prima cartuccia