|
Citazione:
Originalmente inviato da Moma
Xbear e' uno strumento semiattivo...
Levmib e' sente come anche xbear l'effetto dei dividendi non possono essere paragonati a LNGA...
Gli andamenti e il funzionamento degli strumenti vanno valutati nel presente non nel futuro... Li comandano solo il "se" e il "ma" che portano soli guai... I volumi sul derivato non muovono il sottostante... Il discorso sullo short va fatto sul lungo periodo non sul breve o medio...
Io le mie operazioni le posto se pi ci credete bene se no pazienza... Io scrivo solo per regolarmi con l'operatività perche' mi aiuta a evitare qualche errore... D'ora in poi mi sottraggo a discussioni sugli strumenti... Mi limiterò ai commenti dei miei grafici quando sarò dentro al Gas long o short. Ciao!!!
P.s. Io ho sempre argomentato tutto quello che ho scritto aggiungendo spesso anche diversi grafici. Aspetto ancora delle prove che mi convincano dei miei errori...
|
Per quanto mi riguarda..........non valuto i post e chi li scrive in funzione dei risultati delle operazioni..........la tua serietà e competenza negli argomenti che tratti è indubbia..........
Le prove rispetto a quello che dico sono nei grafici appena postati da Kuelo...........credo non ci sia molto da aggiungere.........
Ultima modifica di maestosopapero : 05-09-2010 alle ore 22:38.
|