Discussione: Etf natural gas
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2010, 16:15   #4003 (permalink)
mark2010
Utente Senior

L'avatar di mark2010

Citazione:
Originalmente inviato da MARCO12 Visualizza messaggio
certo che devi perdere parecchio per essere cosi incazzato...o forse sei cosi di natura....comunque volevo far capire a non adddetti che questi future sono pericolosi...bisogna maneggiare con cura e quando si guadagna io porto sempre a casa la metà ... poi posso sempre rientrare ...non si sale sempre a razzo ..ma sempre a gradini e io voglio fare guadagni sia in su che in giu...e ci riesco pure...per adesso levgas...
messo gia in ricopertura a 0,65 quelli venduti a 0,683...io sono contento se ritornano a 0,65..meno contento se scendono fino a 0,63 dove ho messo il mio stop loss...okkio agli stop loss...il contango è piu fortedi tutto...si rema contro con il lev ed è molto pericoloso..piu facile con lo short...m per me adesso lo short deve scendere a 85 percui non lo compero...
se tu scrivessi sempre così, tutti quanti ti rispetterebbero di più, io per primo.
ho gia scritto in un post precedente, che quello che dici non è sempre sbagliato, quello che mi da fastidio è il modo come lo scrivi, che potrebbe indurre i meno esperti a commettere gravi errori.
chi utilizza questi strumenti, specialmente il lev, deve sapere che ha a che fare con la più pericolosa delle bestie cattive, (volatilità del gas, roll con il gas sempre in contango, effetto leva...ti ricordi l'esempio +10% e poi -10%?...ecc.)e quindi non è come rubare le caramelle ai bambini...tutto qua.

mark2010 non è connesso   Rispondi citando