Discussione: Registro Elettorale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2010, 23:37   #446 (permalink)
slowdown
Utente Senior

L'avatar di slowdown

Citazione:
Originalmente inviato da negusneg Visualizza messaggio
Infatti, e come te parecchi altri.

Probabilmente proporremo di abolire il registro elettorale per ovviare a questi problemi, in modo che tutti possano votare senza troppe formalità (salvo un requisito minimo di post, per evitare azioni di disturbo da parte di elementi estranei alla comunità).

Non concordo
Se si desidera partecipare alla elezione dei moderatori , ritengo che il piccolo sforzo di leggere un 3D che resta bene in evidenza a lungo , lo si possa fare
Altrimenti (io) non capirei da dove prende origine l'impulso di voler votare se non ci si preoccupa nemmeno di conoscere " le regole grossolane" che consentono al forum di mantenere un tono civile

I strongly disagree !!

PS : a coloro che (loro) non riescono a capire il motivo del mio disaccordo , ricordo (altrimenti possono sempre documentarsi) che questo forum (questa sezione del forum) ebbe origine dall'esplosione della sez obbligazioni di fol ( che non mi interessa commentare in termini di torto o ragione di chi se ne andò rispetto a chi rimase)) e che ora (questa) mantiene un tono civile probabilmente grazie ad alcune di quelle regole che ci si è dati

PPSS : I STRONGLY disagree !!
slowdown non è connesso   Rispondi citando