Discussione: Candlestick Oasi Protetta per Candele Giapponesi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2010, 09:10   #215 (permalink)
patrid
Trader tranquillo

L'avatar di patrid

Citazione:
Originalmente inviato da kuelo Visualizza messaggio
bello questo 3d sulle candele jap...ogni tanto lo leggo....continuo a non capire la tua insofferenza verso i GURU o presunti tali di questo forum...secondo me ognuno ha diritto di dire quel che vuole ( senza insultare nessuno, tranne sul 3d di OLLy dove vale tutto)...e in piu' gente come treno che posta e motiva le sua analisi....poi se uno dice che al 99% si andra a fare nuovi minimi tra 6 mesi, in una giornata di pioggia , con 'l eclissi lunare e marte che e' a colazione con urano.....a me frega niente....non e' detto che quello che non si conosce sia per forza sbagliato...poi ognuno e' libero di credere a quel che vuole....io di mio metto i soldi solo su cio' di cui sono convinto...e ritengo che non si debba seguire NESSUNO COME UN 'ORACOLO....ma se qualche volta, grazie ad un wiew altrui si ha un 'intuizione giusta...che male c'e'?...gia' capitato...e spero capiti ancora.....cmq ...complimenti ancora per il tuo lavoro...mi sembri una persona intelligente.....diciamo che mi piaci di piu' quando posti le tue cose e non vai a cercar rogna su altri 3d ( ci siam capiti)....poi fai come vuoi
"... non aspirate a cose eccelse, ma lasciatevi attrarre dalle cose umili."