Citazione:
Originalmente inviato da uff
caro marco12 solitamente alle dichiarazioni come le tue non rispondo e di fatto non lo faccio neanche questa volta.........ma ti pongo una domanda.......tu dove abiti sotto un ponte o in una capanna abusiva  .......su aedes ho aumentato la mia quota sui 0.201. 
|
io ti rispondo facendoti un altra domanda...
Io ho ben 3 case e il valore delle mie 3 abitazioni egli ultimi 3 anni sono rimasti penso invariati o leggermente aumentati....come puo una società seria che investe i tuoi soldi,se sei cosi poco furbo da darglieli, in immobili ... A perdere il 99 % del valore???? Come puo essere???? Se avesse investito in immobili posso pensare ad un 30 0 50% se è stato sfigato di comperare quelli dell'aquila....come puo????
Perchè sotto ci sono dei tramacini che nemmeno la finanza riesce a scoprire ..o se la scopre non conta nulla....ascolta me...se vuoi investire negli immobili ..comprali tu davvero..non dare i soldi a questi truffatori legalizzati...lasciate perdere queste società....immobiliari....di immobili non c'è niente...le transazioni e i vari giri ci guadagnano sopra e li portano nei conti in svizzera....non si puo perdere il 99% in tre anni...come pirelli real e tutte gli altri titoli immobiliari.....come mai???investono in mattoni ???? Sei sicro che le transazioni siano tutte trasparenti??? Io non gli do nemmeno un soldino a questi....tu sei bravo..ma risposndi alle mie domande....