Discussione: Obbligazioni indicizzate inflazione E' ora di incrementare in portafoglio i titoli indicizzati all'inflazione ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2010, 19:20   #29 (permalink)
ale123
Forumer attivo

L'avatar di ale123

Citazione:
Originalmente inviato da Imark Visualizza messaggio
Ciao, è sempre un po' bruttino parlare degli assenti, ma in realtà prima gli sono stati dati degli avvisi, poi si è cercato di farglielo capire con un po' di ironia, poi però - ripeto, comprensibilmente - alcuni forumisti reagiscono dandogli addosso, visto che lui non cambia registro e loro leggono in questo comportamento una mancanza di rispetto nei confronti di chi legge...

Beh, se le avessi le CMS, adesso dovresti seriamente pensare a venderle... Cmq se si va a recuperare le vecchie discussioni con Maino sul tema, quelle rimaste sul FOL, si era previsto tutto quanto sarebbe accaduto, sul piano del funzionamento di quei titoli, e poi - questa volta qui - sempre a Maino va ascritto il merito di aver indicato esattamente il momento più propizio per l'acquisto di questi titoli subito dopo il collasso di Lehman...
Sulla prima risposta, mi pare che alla fine non si potesse fare diversamente.
Soprattutto se ci sono stati molti avvisi, e poi, avvisi o non avvisi, uno se ha una posizione ( giusta o sbagliata che sia ) non può rinnegarla nel giro di poche ore.
Sulla seconda invece... mi rammarico davvero di non avervi conosciuto prima, forse sarebbero bastati anche solo 6 mesi di frequentazione in più, ma pazienza, alla fine posso dire senz' altro "meglio tardi che mai", e cmq grazie a voi ho in ptf dei titoli con discreti rendimenti.
Poi io sono per lo più cassettista, non ho troppo tempo da dedicare al trading, quindi cerco di avere un buon mix TF e TV, però quelle CMS... almeno un paio ci sarebbero proprio state bene nel mio ptf!
A presto, un saluto a tutti.
ale123 non è connesso   Rispondi citando