Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2010, 14:07   #485 (permalink)
Giorgiob75
sul FOL sono Soros75

L'avatar di Giorgiob75

Localitŕ: Genova
Citazione:
Originalmente inviato da TGK1000 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi, dopo 3 mesi e ripetute email mandate all’amministratore condominiale per conoscere le relative spese degli ultimi 2 anni, lui cosa fa mi manda i seguenti importi:
anno 2009 il preventivo ammonta 894,00anno 2008 il consuntivo ammonta 7.269,34------Guarda caso il 2008 fa piu’ o meno riferimento al totale 7.330 di CONGUAGLIO degli anni precedenti (sopra citati).Datemi conferma se sto dicendo il giusto:- Si Tratta di un Esecuzione (L’atto di pignoramento risulta a favore di una banca), quindi per legge io devo pagare gli ultimi due anni (art. 63 disp att c.c.) di gestione o esercizio condominiale e non a quello solare, giusto?
- Devo far presente quindi all’amministratore che il 2008 deve indicarmi gli importi di esercizio condominiale?
- Inoltre, nell’esecuzione parla di queste spese antecedenti come se fossero state portate a nuovo; In questo caso non mi č chiaro se l’amministratore deve essere ripagato con moneta fallimentare o si prende tutto la banca e non gli tocca niente?
Grazie mille!
Se il condomino non si era insinuato al passivo e quindi non aveva preso parte alla procedura fallimentare, non potrá essere ripagato con la moneta fallimentare.
Giorgiob75 non č connesso   Rispondi citando