S&P 500 130 mld a novembre (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
riassumiamo..o almeno riassumo per me, per fare mente locale

La Francia dice che entra in guerra e avverte la UE che spendera' soldi oltre il patto di stabilita'

L'America al grido di " Guerra!" ha avuto un inturgidimento dell'uccello dei traders, in ricordo del 2003 con Saddam

I Crucchi danno per certo un super intervento di Draghi e da qui al 3 dicembre saranno up fino al cielo

Il periodo e' up e non si scende neppure se lanciano 3 atomiche perche'
i dati ed il resto sono mink.iate per chi cerca di leggere la borza

oggi e' una giornata da Zero a Zero....

vale un capso

se devono ritracciare non sono questi i valori

ma sara' dura far cambiare le attese sul " miracolo di Draghi"

il Verbo sta scritto...non va a interpretazioni..e' Vangelo :-o:-o:-o
 

ilbiondo16

Forumer storico
Grazie ai QE sempre meglio per economia reale.

Partito rally di fine anno 24.000 per i drogati.

Verso la Bancarotta: Complimenti! Fatturato e Ordinativi Industriali in Calo Nel Mezzo della Migliore Congiuntura di Tutti i Tempi - Rischio Calcolato
E io rinascerò….. in completa bancarotta.
Le case comprerò… e poi me le terrò (per sempre e pagandoci le GIUSTISSIME tasse )
Oh Dio mio, l’Italia vive una fase storica congiunturale mai vista negli ultimi 30 anni abbondanti. Se consideriamo l’inflazione i prezzi del petrolio sono da anni 60-70, tassi quasi zero, se non negativi…ah già e abbiamo anche avuto il mitico Expo ahahahahhahahaha
Sono infatti usciti dati Istat freschi freschi, dunque:
Commercio al Dettaglio
Dati destagionalizzati:
-0.2% a Settembre rispetto ad Agosto 2015
+0.8% rispetto a Settembre 2014
Ok abbiamo ancora un segno +… da qualche parte. Che figata.
Fatturato e Ordinativi dell’industria
Dati destagionalizzati e corretti dagli effetti del calendario
Fatturato dell’industria: -0.9% rispetto a Settembre 2014
Dati Grezzi
Ordinativi dell’Industria: -0.8% rispetto a Settembre 2014
Farei notare che in questa ecatombe abbiamo ancora performance in doppia cifra del gruppo FCA senza il quale saremmo piombati in una crisi stile 2008.
Quindi di fatto oggi l’Italia dipende da un paio di Fabbriche della ex-Fiat più relativo indotto.
Non c’è che dire, complimentoni.
p.s. oggi ho incontrato l’ennesimo imprenditore con un leggerissimo giramento di maroni permanente e tanta voglia di sfanculare per sempre l’italico suolo. Non è cambiato nulla. Grazie di tutto il pesce.
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
ma cosa dovrebbe fare la BCE dopo questa M3?
 

Allegati

  • m3.JPG
    m3.JPG
    81,3 KB · Visite: 197
non farà nulla...dirà sempre le stesse cose

come lo scorso dicembre quando tutti si attendevano la cicogna e invece arrivò l'uccello padulo...e il mercato in sei sedute lascio il 10%

poi non è il 15/12 che i fondi chiudono la contabilità annuale?

sento puzza :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
riassumiamo..o almeno riassumo per me, per fare mente locale

La Francia dice che entra in guerra e avverte la UE che spendera' soldi oltre il patto di stabilita'

L'America al grido di " Guerra!" ha avuto un inturgidimento dell'uccello dei traders, in ricordo del 2003 con Saddam

I Crucchi danno per certo un super intervento di Draghi e da qui al 3 dicembre saranno up fino al cielo

Il periodo e' up e non si scende neppure se lanciano 3 atomiche perche'
i dati ed il resto sono mink.iate per chi cerca di leggere la borza

bene, ho deciso di non perdere piu' tempo dietro la borsa..attendo la BCE..il 3 dicembre

penso che, essendo ancora moltissime le sedute che ci separano da quella data, i listini possano andare molto alti..il dax a chiudere a 11300 il gap il nostrano a ruota

e' inutile andare contro il mercato...e stare qui a leggere gente che si vuole rovinare,non mi interessa...

auguri

per quei somarelli che vengono qui a prendere per il kulo..loro che sono 25 anni che sono in borza e stavano li " tra le grida"...

gridano, gridano, ma non capiscono un capso

e ci hanno pure l'ufficio..

gridano insieme ad altri :clap::clap:

asan
 

Users who are viewing this thread

Alto