Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2009, 17:06   #1372 (permalink)
Robert Shmadtke
L'estremista

L'avatar di Robert Shmadtke

Epiteti a uomini politici, personalita' pubbliche

metto qualche post venuto fuori qua e là.... incentrato sul tema del come si dovrebbe interloquire sul forum

Citazione:
Originalmente inviato da Franco 52 Visualizza messaggio
Si..scusa..0-0..e palla al centro dai....
Io volevo dire che bisognerebbe cercare di usare termini..piu' civili..ma che dicano la stessa cosa.
Ed e' molto difficile..me ne rendo conto.
Io su grillo..attendo un parere di Robert..che non arrivera'..perche' quel termine..e' azzeccatissimo..e non volgarissimo.
Pero'..non esageriamo..non siamo delle educande..al FOL dicono molto di peggio..e sono aperti a tutti..
Sono pero' davvero curioso di conoscere il nuovo CODICE DI COMPORTAMENTO..che mi par di capire..stanno preparando
l'obiettivo della regola è non far salir la pressione....a chi legge.

se legge un grillino si scalda e si agitano gli animi...

stessa cosa accadrebbe a te se io dicessi che tutti nel pd sono una manica di ladri e spergiuri...

quindi se tu vuoi dire che grillo dice delle cazzate (ma non che è un cazzaro) ti prendi il tempo di scrivere un post dove elenchi le cazzate dette...anche perché è una tua opinione molto personale fino a prova contraria

se io volessi dire che nel pd ci sono dei ladri...mi prenderò il tempo di scrivere un post con i link alle notizie o sentenza dove risulta chi ha rubato cosa....chiaro? "tutti ladri" opinione personale non documentata che fa inkazzare gli altri...linkare

il tuo problema è che tutte le volte che nomini grillo ci metti "cazzaro" vicino come se io tutte le volte che parlassi di d'alema dicessi che è uno *******....

secondo me le nostre possibilità di dialogo (se io affiancassi costantemente al nome d'alema la parola *******) diventerebbero zero...

spero i motivi siano chiari....io all'inizio non ero convintissimo di sta cosa...ma poi le motivazioni le ho trovate giuste.

vedi anche questo di Argema:

http://www.investireoggi.it/forum/ep...i-vt33785.html

ciao

http://www.youtube.com/watch?v=JKZU2...layer_embedded

Ultima modifica di Robert Shmadtke : 20-11-2009 alle ore 10:50.
Robert Shmadtke non è connesso