Discussione: Portafogli e Strategie (investimento) Investire oggi 30.000 euro a rischio zero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2009, 20:37   #6 (permalink)
balcarlo
proudly a senior

L'avatar di balcarlo

Citazione:
Originalmente inviato da michele2008 Visualizza messaggio
salve a tutti datemi un consiglio....io vorrei investire una somma di circa 30000 euro anche qualcosina in più,e siccome non voglio rischiare praticamente nulla cosa mi consigliate?inoltre se ne avessi la necessità di riaverli in qualsiasi momento,vorrei averli anche solo la somma versata senza gli eventuali interessi maturati(in tempi fuori dal vincolo);quello che mi interessa è averli disponibili utilizzandoli in caso di estrema necessità.grazie
Ciao, ricordati che gli investimenti a rischio zero non esistono.........con rischio 1 abbiamo i Bot ma attualmente i rendimenti sono da fame........i conti di deposito possono andar bene ma di solito ti garantiscono un rendimento discreto per un tempo limitato........coniugare liquidità e rendimento è difficilissimo........ed in questo momento ancora di più..........Potresti tentare con i CCT anche se i rendimenti attualmente, essendo collegati con i bot, sono bassissimi, in caso di rivendita anticipata dovresti comunque avere un prezzo intorno alla pari.....l
balcarlo non è connesso   Rispondi citando