Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2009, 11:33   #12 (permalink)
Ronzy2001
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Argema Visualizza messaggio
Stavo leggendo questo ottimo thread, poi ho visto la frase di Ronzy2001.
Ho provato una fitta .. e sapete perchè?
Perchè nonostante tutti gli sforzi miei e dello staff di questi sito, ed anche di molti di voi .. in questa frase c'è del vero e non lo si deve nascondere!
E questa cosa mi fa una rabbia ed una incazzatura feroce.

Non c'è volontà da parte di questo sito di far si che voi perdiate .. ma l'autocritica che mi faccio è che forse non ho ancora capito cosa fare e come farlo .. per non farvi perdere!

Questa è la vera grande sfida di questo sito, e mia. Una sfida che raccolgo da 9 anni .. ma che non sto vincendo come vorrei
Appena finiremo con il compito di trovare 4 nuovi moderatori metterò in rilievo una discussione su quelle che possono essere le idee nuove che possono far migliorare la capacità di questo sito di proteggere investitori e traders.

Argema scusami, a volte sono leggermente schematico nell'esprimere i concetti...
Voi qui fate per me un ottimo lavoro, assolutamente. Ma il compito dei padroni di casa si limita alla vigilanza, mentre i contenuti li creano gli utenti stessi.
Quindi è chiaro che volontariamente o meno un forum finisce per assumere il ruolo di amplificatore di comportamenti scorretti.

Ma in questo non c'è nessuna responabilità del forum stesso e di chi lo gestisce.