Citazione:
Originalmente inviato da porchetto
va bhe Antonio confesso la verità non sono tanto altruista da candidarmi per un ruolo di moderatore, nemmeno nella sezione immobiliare che mi piacerebbe prendesse il volo, pur apprezzando moltissimo tutti coloro i quali si impegnano per far si che questo strumento funzioni.
COme apprezzo Goofy e Giobar che si prodigano nella sezione PC e informatica
che ci volete fare sono un individualista
anche se prometto di rimettermi per quanto mi sarà possibile a lavorare anche nella sezione dove effetivamente posso dare qualcosa agli altri (immobiliare)
|
Sei un individualista, che per me è cosa profondamente positiva, perché la intendo nell'accezione anglosassone del rispetto che ogni persona porta a sé stesso e agli altri in quanto individui, a prescindere da ogni appartenenza politica, confessionale, razziale e valutando per ciò che sono in grado di fare e per le loro qualità personali...
Però sei un individualista con tentazioni altruistiche, visto il lavoro di illustrazione dei temi che fai in sezione immobiliare... saresti un buon moderatore sia lì che qui..
Peraltro noto che il forum, nel votare nel 2009, ha fatto chiaramente capire cosa gradisce in un candidato moderatore: impegno sui temi obbligazionari, disponibilità, preparazione, una buona attitudine ad un confronto con gli altri... tutti elementi positivi, per come la vedo io...